Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



un contenitore di discussioni sulla violenza sessuale, non il salottino di Barbara D'Urso. Ognuno ha il suo fetish e noi rispettiamo ogni deviazione, ma Novella 2000 tenetevela in bagno o apritevi un thread dedicato.


Notizie del genere che riguardano la principale proganoista del movimento
Sono rilevanti.

In più si insulta con la madre definendola troia cosa che se non sbaglio ha allontanato le donne di ngi dalla board

E avete il coraggio di dirmi che non centra?

La disonestà intellettuale al suo splendore.

DOVETE SMETTERLA di erigervi a paladini della verità assoluta.
NON LO SIETE










Spezzettandole e leggendole in sequenza si sottolinea di più il filo di sciocchezza che le unisce. Inoltre mi pare davvero indelicato trollare sulla scomparsa delle donne su NGI motivato dalla Argento che chiama "troia" la madre, una parola detta con un significato completamente distaccato da quello usato quando avete i deliri febbrili dovuti al virus della vittima machista che vi affligge.
Asia Argento non è la principale protagonista del movimento.
La sua notorietá è giusto nella sfera italiana, e pure lí tanto.

Ma è in ogni caso irrilevante a mio parere. Che lei stia con Corons o col mago Galbusera non ha niente a che vedere con meetoo o il caso Weinstein.


Il movimento meetoo Ha fatto una campagna sulla violenza sulle donne. Dire Troia ad una donna e violenza,È come un nero che dice a un altro nero la parola negro. In più se non ricordo male L’argento lamentava della mancanza di solidarietà da parte delle donne.

Contini ad essere disonesto e falso Intellettualmente


:rotfl


Asia argento non ha niente a che fare con il caso Weinstein e con #metoo?
Ma infatti non perdiamo il punto: siccome qualcuno pensa che questi tweet siano rilevanti



Che volevi dire esattamente con questo post?

Perché onestamente non mi è chiaro, dato che io al più vedo l'ennesimo motivo delle fragilità di una persona, e nulla con weinstein né il movimento metoo




Non vedo la ragione dei risolini.
Ovvio che Asia Argento ha a che fare con la storia di Weinstein. Ma e' anche ovvio che non e' "la protagonista principale" di questa storia, come e' stato detto.

In America, quando si parla del caso Weinstein, nessuno parla di Asia Argento d'abitudine (tranne quando ci sono state news specifiche), che e' solo una delle tante che hanno denunciato, anche perche' ci sono attrici di profilo molto piu' alto coinvolte.
Invito comunque, per l'ultima volta, ad una discreta cautela su questo topic.

Alcune utenti hanno espressamente detto che questo thread era illeggibile e problematico a causa dell'atteggiamento di alcuni. Andare costantemente OT e un atteggiamento aggressivo e denigratorio verso il problema delle molestie non sara' tollerato.


Ti ricordo che ora sei mod
devi assumere un atteggiamento imparziale e non da come ti sei sempre contraddistinto da tifoso di curva
GraZie
Proprio da mod sto facendo presente a tutto il thread che denigrare il problema delle molestie, e non affrontare questa discussione con la dovuta cautela, sara' punito.

Lo stesso il cercare di andare volontariamente OT e far deragliare il topic. Tornate in topic o, semplicemente, vi faremo tornare noi.


non mi sembra proprio che il suo sia stato un intervento da "tifoso di curva"

secondo me l'argomento di questo thread si è esaurito, W. è un criminale, è stato arrestato ed è in attesa di giudizio per una discreta quantità di capi d'imputazione.

Ormai qui sembra di leggere una succursale di "Chi", con l'Argento che si fidanza con Corona


Si, pero' mi rispondi per piacere ?

perché mi sembra anzitutto importante capire il punto

Grazie !
A mio parere ha senso mantenere un topic aperto sugli argomenti "meetoo-related", e visto che questo c'e', tanto vale tenerlo.

I post a riguardo del caso Weinstein o del movimento sono benvenuti, con i soliti caveat.
Il trolling e l'OT sara' sparaflashato su marte.

Fine.
Locko il thread per un'ora per dare a tutti un attimo di riflessione su quello che ho detto. Poi si ricomincia.
Le scelte private di AA in un ottica politica in questo frangente sono irrilevanti, la vita continua anche a fronte di un'esperienza tragica come quelle che ha subito in passato, se riesce ancora a costruire delle relazione buon per lei .

Per il lato pubblico di questa nuova coppia non posso che dire che vedo confermata la disistima umana e professionale che provavo per entrambi .

Tornando IT l'unica analisi politica che mi sento di fare riguarda la struttura "carismatica" che #metoo s'è dato, legarsi al personaggio per ottenere visibilità e credibilità a dagli indubbi vantaggi, poi però quando saltano fuori gli altarini, vedi i vizietti da shota eater dell'Argento, il contraccolpo si riflette su tutto il movimento.
Ma secondo me qui in Italia c'e' una distorsione molto forte su quello che e' diventato metoo, come se ci fosse il supremo soviet del femminino sacro che decide cosa e' giusto e cosa no.

In America, e' un movimento molto piu' per cosi' dire orizzontale, senza vere figure di punta.
ma sta andando ancora il metoo in america? a me sembra si stia spegnendo nemmeno troppo lentamente


Secondo me c'e' stato un periodo di "riposo" man mano che ci si avvicinava alle elezioni di midterm, dove gli attivisti tipici si sono focalizzati sulle campagne elettorali.

Vedremo se e come proseguira'.