Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



fix'd


Mi stai giudicando perchè sono un un ippopotamo unicorno pansessuale?
le matte risate
C'è poco da ridere sono nato con preferenze sessuali verso i sardi pelati e logorroici quando si tratta di difendere il genere femminile. Certo non me ne faccio una colpa ma mi pesa, però era ancora più pesante non poterlo dire a nessuno.

Chuck i love you
Quality posting, not even once.
La qualità c'è ma è nascosta!
Le matte risate
Niente ce l'ho fatta ho portato Pjem al mio livello ora posso batterlo con l'esperienza .
È una partita a nascondino che stai giocando da solo,
Perdendo
https://www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2018/11/07/fai-schifo-asia-argento-insulta-madre_1C758dXDvhi0Dwrs76ymfI.html


Il primo “ troia” detto su questo 3d lo dice Asia ?
Ma aprite un thread dedicato a Barbara D'urso se vi interessa il gossip, lasciamo il thread dedicato ai casi di abuso sessuale
l'unica cosa che mi sento di dire è che piuttosto squallido e imbarazzante che una agenzia di stampa si metta fare la rassegna del fango che si tirano addosso madre e figlia sui social.


Beh no che c’entra aiutano a delineare il personaggio che tra l’altro è pubblico. Poi non decidi te di cosa debbano o no parlare le persone.


In realtà viene postata questa pattumiera con il solo ed unico intento di cercare di delegittimizzare tutto ciò che ha detto sul caso Weinstein. E' una sorta di vomito di risentimento; è chiarissimo un po vi viene il rush di adrenalina alla spina dorsale quando trovano qualcosa di controverso nella sua gossip-vita.



Beh è palesemente OT, il thread non è dedicato al gossip casalingo, o lo è?
È un 3d contenitore oramai


Infatti io vorrei discutere questo

arxiv.org/abs/1811.02774



Secondo me l'ipotesi quasielastica qui non c'entra una sega.
Tanto e' un thread contenitore, no?
Sì, ma non lo invaccate troppo, che già abbiamo perso quello dei carabinieri di Firenze.
Certo, ma il contenuto è una merda.
Infatti io manterrei questo topic come discussione sul caso Weinstein/meetoo, etc.

Se volete che sia un contenitore, che lo sia di quello.
ma chi stracazzo se ne frega della argento, di corona, della madre dell'argento e tutto il cucuzzaro? cosa siamo, un pessimo film americano dove stiamo giudicando la witness?

ma veramente.