Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Ma non devi rispiegarmelo, semplicemente non siamo d'accordo, per me non hanno nessuna colpa.


Una volta che la gente avrà il potere di condannare qualcuno in automatico, fidati che le false accuse aumenteranno a dismisura.

Fonte: 2+2
Peccato che il rapporto non sia 1:1
Quindi meglio gli stupri impuniti, basta sapere che la pensi così.



Senti, semplicemente la soluzione al problema non puo` essere mandare innocenti in galera perche` "per millenni ci sono stati stupri", non mi sembra neanche valga la pena di discuterci sopra.
Io mi chiedo perché tutto sto garantismo nei confronti degli stupratori non ci sia quando sono immigrati.
O perché qui serva necessariamente avere ogni singola prova al suo posto e si può parlare dopo giusto processo perché farlo prima guai, però al primo accenno che qualcosa non vada si ritorna diretti al sottuttetroie senza passare dal via.

Più che altro, mi chiedo se non vi rendiate conto di quanto sia diverso il percorso mentale che fate quando si parla di donne.
Non può essere neanche che va bene tutto così com'era



Onestamente penso che tu sia matto a pensare che sia OK dare il potere alla gente di mandare in galera con una lettera chi vuoi (e farti pure dare dei soldi).


Facciamo allora che valga per qualunque reato cosi` andiamo full PVP direttamente e ci divertiamo.



Ma no, certo van cambiate le cose l'ho detto. Non estremizziamo pero`.
Ma basta, io non ho detto questo... Ho detto che ben venga questa valanga di denunce, anche se OVVIAMENTE ci sarà qualche mela marcia di mezzo essendo gli essere umani di base una merda.

E non sto parlando di mandare in galera, perché per quello ci vuole ancora il processo, si parlava di gogna mediatica che poi succede solo nei casi più famosi, fai distinzione per favore.

Nessuno manda in galera nessuno senza prove, Brizzi non mi sembra sia finito in manette...


E su questo non ci piove

E proprio perchè loro possono essere il simbolo e di esempio per tanti "normali" che sarebbe bello il messaggio venisse veicolato nella maniera più chiara e cristallina possibile, arrivando come proponevo ad arrivare anche "all'assurdo" di negarsi il rimborso, pur di non porgere il fianco "alle malelingue"

Per altro mi pare che ci sia già stata una famosa che abbia accennato al fatto che verserebbe l'eventuale risarcimento a M2 se non sbaglio



Se sei d'accordo ci voglia il processo allora non ho capito perche` siamo andati avanti per ore... In tal caso la chiudo qui.
Perché si parlava di casi famosi e carriere rovinate dalla gogna mediatica, mi sembra normale che per andare in galera ci vogliano le prove, mi sembra socntato dai




La terminologia videoludica applicata alla real life ha il potere di generare nella mente immagini direi vividissime



Mmm non ne sarei tanto sicuro.


@Barone per una volta che faccio una battuta
Dal mio punto di vista è così.


no e non lo sarà mai, la gravità del secondo è di diverse grandezze la prima


Non le rende responsabili. Punto.

Perchè, ragionando per assurdo, anche le donne che negli ultimi 20 anni hanno subito violenze sessuali, che ne so "dal marito", e non lo hanno denunciato, secondo la tua ipotesi, sarebbero responsabili di aver taciuto un comportamente diffuso che ha generato altre situazioni di violenza per altre donne.

E la questione non è questa, cmq.


Bon.



La moglie che viene gonfiata e scopata dal marito ubriaco di tavernello mi pare un caso leggermente diverso da Asia Argento che prende un volo da milano per andare a farsi scopare da w. in cambio di un contratto cinematografico.

Prendo comunque atto che per te e per Chuck non siano responsabili di nulla.


Quindi se ci balla il tuo culo sulla sedia dell'imputato è gg lo stesso?
Ma io boh.