Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Magari il colpo di scena è che ora c'ha l'AIDS
Beh diciamo che scoparsi l'Argento non c'è molto da vantarsi.

Comunque lei dice che non ci ha fatto sesso...ora sono spuntate foto abbastanza inequivocabili..il suo fidanzato si è suicidato e mi viene da pensare che c'entrino ste foto che ha visto, era già depresso e questo è stata la mazzata finale.
In conclusione bella stronza lei.

A voler pensare male mi sa che le accuse su weinstein siano una montatura(la sua, non parlo delle altre), comunque sia con sta faccenda ha perso tutta la sua credibilità.
Vabbè ma lo sai che ha iniziato lei a parlare? Che è stata una figura importante? Lo sai che Asia negli Usa è famosa tanto quanto in Italia se non di più?

Perché sembra che l'argomento lo conosca poco.


Erano una coppia aperta e cmq se avessi letto qualcosa di Bourdain sapresti che era troppo scafato per scandalizzarsi per qualcosa del genere

Piuttosto io penso a papà Dario, ecco lui forse sta scoprendo nuove sfumature dell'orrore grazie alla figlia
Magari le sue accuse su weinstein sono un tentativo di copertura finanziaria (sperando di vincere al processo), per coprire i soldi che invece era sicuro che avrebbe dovuto dare al ragazzino


"Gli amici di Bourdain dichiarano alla stampa che nel periodo precedente alla morte si erano allarmati per il folle amore che Anthony nutriva per Asia. Qualche giorno prima del suicidio di Anthony, Asia viene fotografata a Roma insieme al reporter francese Hugo Clement in atteggiamenti intimi."

Viene da Wikipedia, ma comunque vi sono le fonti accanto, e leggendo questo, assieme al tuo commento, credo che tu possa aver ragione.


Secondo me se ti soffiasse sul cazzo, ti taglieresti la palla destra per farla continuare.

Questo unito al fatto che molto probabilmente sarebbe lei a non voler chiavare te, ma siamo su ngi



E poi, una sega su una foto dell'Argento non ve la siete mai fatta? Non dico ora, ma tipo dieci anni fa. Peggio per voi, secondo me merita
A me ispira sesso matto la Argento, da sempre.

E mi sta sul cazzo pure da sempre, le due cose si uniscono e ispirano sesso selvaggio.


e quasi più un augurio dici


La prima mi pare fosse un'americana
Le si comunque tra quelle a seguire



Sicuramente. Non mi era ben chiaro se la stampa nazionale avesse fatto un focus su di lei per ovvi motivi o se lei lo era proprio a livello internazionale rilevante



quindi poco famosa ? a parte gli scherzi è cosi famosa in USA? mi ricordo di lacune parti in film di Abel Ferrara e basta



Ho letto, ma non ho approfondito particolarmente
Avevo seguito nello specifico la storia di Asia più che altro
È che da quello che scrivi sembra che Asia fosse un elemento marginale, invece è stata praticamente il megafono.

E proprio perché sono negli Usa, paese in cui la croccantezza delle mutande a le volte raggiunge vette elevate, che mi preoccupa la strumentalizzazione a favore dei detrattori del movimento (si perché ci sono)
Chuck a donne hai gusti di merda Dai l'Argento sembra il padre con i capelli lunghi. Poi a te piacevano le chubby, questa è magrissima con zero tette.
Ha una forte carica sessuale, magari tu non gliela vedi o non ti interessa.

E mi state facendo parlare di figa in un thread dove dovrei essere il White knight, non incasinate tutti i ruoli che poi Bard non capisce più un cazzo


pffffffffffffff

sciò sciò qua parlano i grandi , vai ad expare su Wow


Esattamente. Il movimento me too con la vicenda della argento (sempre se confermata) ha preso una bella batosta a livello mediatico. Non mi stupirei se uscissero altre vicende analoghe (alcune magari montate ad hoc) e finisse tutto a tarallucci e vino. Per questo ti dicevo che per me il mondo di Hollywood è un ambiente rischioso per rendere certe battaglie, seppur giuste, condivise e abbracciate anche dal resto della società.

ho deciso di suicidare il mio account per un mese.

Non piangete per me, sono già morto.
Bisogna ammettere però che se fosse venuto fuori da un ambiente con basso impatto mediatico, manco ne staresti parlando ora.


Si ma diciamo che se ne parla piu per dettagli e pruderie che per senso sociale. E gran parte del discorso è polarizzato nella battaglia cu vs swj.
Insomma è una discussione parecchio avvelenata piu che un presa di coscienza.

In piu, ma qui potrei anche sbagliarmi, nell'era dei social è piu facile rendere pubbliche (o mediatiche se preferisci) certe battaglie. Se vogliamo era più difficile nell'era delle battaglie femministe anni 60 eppure si è riusciti lo stesso ad ottenere grandi vittorie.
Beh forse anche perché da 18/21 anni c'è una buona probabilità che la maggioranza delle donne siano tutte viste come felicemente chiavabili