Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Io te la appoggio tantissimo, e parlo da 19enne, me la scoperei volentieri la Argento. Altroché chiedere soldi, le chiederei il numero per farmela again


Certi commenti neanche nei peggiori bar di caracas
L’atteggiamento da volpe e uva deriva dal fatto che la Argento non vuole stare in cucina. Quando la donna fa virtue signaling e manifesta di assumere il posto in cucina i CU si spellano il cazzo pubblicamente invece che nell’intimità del proprio rosik.
CU sta per frustrati sessuali?


In italiano come la tradurresti ?

Diosanto vi meritereste un decennio in un monastero benedettino ma sotto il Regno Pontificio


Chi ha la mutanda per intendere intende.




azzz


Dovresti prendere in considerazione che a non tutti piacciono le tossiche
There's a thin line between non mi piace and cAgNA aHaHah tAntO nOn tE l'Oh aVRei mAI dAtO
Va beh se non avete il fetish amore tossico...
ma chi se ne frega di quanto è scopabile la argento, boh, mica incide nel discorso
Si infatti, ci sono aggiornamenti nella vicenda

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2018/08/22/news/argento_tmz_pubblica_gli_sms_con_bourdain_liberiamoci_di_quest_anima_torturata_che_vuole_spillarti_soldi_-204649359/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P6-S1.8-T1


Interessante notare ch si conoscevano da x anni, ma lei non sapeva che era minorenne

Credibile come un battiscopa in un muro di cinta


*

boh alla fine sembra che questo in realta` sia un po' il chiodo nella bara degli anti-metoo perche` a parte quei due o tre amici la maggior parte della gente che se ne esce "ah ma allora, per la vostra logica, pure l'argento e` una merda" gli si e` risposto "si lo e` stata, e questo non toglie che pure weinstein continui ad esserlo"

Child sexual assault




E detto ciò, è vero che quello che ha fatto Weistein rimane grave e condannabile(a dire dell'Argento...poi bisogna vedere se è effettivamente così, ci sono molte contraddizioni nella vicenda), ma io penso che se uno è stato vittima come lo è stata l'Argento nei confronti di Weistein, è doppiamente più grave che poi vada a fare lo stesso ad un altro, perchè lei più di tutti dovrebbe sapere cosa si prova a stare dall'altra parte.
Anche Bennet dice la sua: https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2018/08/22/news/asia_argento_dichiarazione_jimmy_bennett-204701242/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1


[ot]E uno.

Da adesso io personalmente non edito/cancello più gratis come ho fatto finora, se entro qui dentro e vedo qualcosa che non mi garba è un mese di default, diciamo chge è partita la stagione della vendemmia.
[/ot]





Il problema di questa discussione è che per molti qui lo stupro non è altro che una fantasia erotica come un'altra, una categoria da xvideos, per cui, a meno che non avvenga con il corredo di un pestaggio, non conta poi tanto, soprattutto se l'arma puntata contro la gola è intangibile come un ricatto professionale.