Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo






si ma aspetta spiega bene, non è che perchè la Argento ha una reputazione da bugiarda qualcuno ha mai pensato che Weinstein IN QUESTO CASO SPECIFICO la farà franca...


quindi IN QUESTO CASO SPECIFICO non avrà peso in sede processuale.

Fosse solo Argento vs Weinstein avrebbe peso eccome, giudice o giuria popolare che sia.


ma per qund no, non conterebbe per nessuno che lei sia pubblicamente una che mente per la carriera.


Si

Pero da questa storia Asia ne esce male , ANCHE come testimone pur sempre attendibile, ma non come prima

dimmi che va bene così o ti uccido
Tutto giusto, tutto molto bello, se non fosse che l'imputato in questo caso è chtulu
A voja che ne esce male, ne esce malissimo. Quello che mi preoccupava, è che ne uscisse male pure il movimento stesso, perché concettualmente è sacrosanto quello che promuove.


quello che dici te

è da 2 pagine che dico che non condivido la versione di quid cazzo


Aridaje... E la argento quali reati a commesso al momento?
In fase processuale, credi che la argento non verrà ammessa dal giudice perché potrebbe non essere innocente in un altro processo?
E anche se per assurdo fosse, questo conta ai fini del processo che vede decine di accusatori?

Ragà, qua si sbiella perché voi parlate di se e ipotesi fantasiose ma i fatti sono altri.


Ma il movimento a parte che è mondiale e a prevalenza USA la manderà a fare in culo
CI mancherebbe solo che il principio venga messo in discussione per sta qua dai




Giusto a lui pensavo, cazzo, mi hai letto nel pensiero

Da testimone volontario ancora un po ne usciva in manette



ma vedi che sei te a non capire il testo.


chi cazzo ha mai detto che non sarà ammessa a fare da testimone ? chi ?


è semplicemente meglio per tutti che non lo faccia, ha la credibilità di una scatola di cartone oramai.
Previsione:
"Regista denuncia attrice per ricatto successivo a rapporto sessuale"



Mezz'ora che vi fate le seghe su ste ipotesi:



Poi sono io che non capisco.
È per caso argento vs Weinstein? No.

Quindi perche dovremmo discutere di cose che non esistono? A che pro?

A sto punto: e se fosse Jeffrey Dhamer vs Weinstein?
Discuss


ora sei tu l'ingenuo
O il gufo


raga voglio dire il processo di Weinstein si fa negli USA, è un fatto di cronaca relativo ad Hollywood, a denunciarlo c'e' mezza hollywood in gonnella tra cui nomi pesanti.... mi volete spiegare chi se la caga l'Argento ?

Lo scoop che hanno tirato fuori è più probabile che l'abbiano tirato fuori perché il pubblico USA conosce il ragazzino .... e poi un po di pipette la gente con sta storia se le fa

vermanete mi sembra che si stia un suo sopravalutando l'Asia nazionale




Ecco tralasciando le ipotesi e tornando sui binari del discorso che avevamo iniziato, per quanto mi riguarda il messaggio me too è giustissimo e validissimo ma indubbiamente tra falsi casi (brizzi), vittime che si trasformano in carnefici e testimoni che preferiscono il silenzio di convenienza alla denuncia, il messaggio ne esce parecchio indebolito. Tantoche non credo che grazie al movimento me too assisteremo ad un grande cambiamento negli usi e costumi di certi ambienti come quelli di Hollywood.
Insomma imho non siamo di fronte ad un messaggio che sveglierà davvero le coscienze come altre battaglie femministe nel passato (tipo chessò le suffraggette).
Comunque una cosa gretta la voglio dire

Ma sto ragazzino che win ha fatto ?

Si è scopato a 17 anni , e dal selfie pare con reciproca soddisfazione, il suo idolo sessuale (ipse dixit)

Si è beccato 380k $

Passa pure per la vittima e adesso sarà la cenerentola dei media per 30gg minimo

Sincero una botta di culo cosi non la sentivo da molto tempo
Ha dell'incredibile
Cioè se io a 17 anni mi fossi scopato Nastassia Kinski e poi mi beccavo anche 100 milioni in gettoni d'oro (che fa molto anni 80 ) non posso immaginare cosa sarebbe stato

Scusate , chiusa parentesi