Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo






ma infatti io sto parlando solo del suo ruolo di testimone nel processo di weinstein, ruolo che è meglio che non ricopra mai.


L'attendibilità dei testimoni è compito del giudice sulla base dei fatti, non sulla base di giudizi soggettivi come la condotta di vita di un testimone.
In ogni caso comunque l'eventuale giudizio negativo sulla argento della giuria popolare non cambierà magicamente le accuse che sono molteplici a weinstein.
Non capisco dove volete arrivare. La argento era una poco di buono quindi la giuria popolare scagionarà weinstein?


n'attimo

ora con qund si stava parlando nello specifico di come ne usciva Asia Argento personalmente da questa vicenda ( sempre che sia confermata)
Per quello che dici tu ovviamente cambia poco niente

Ma abbi pazienza come posso non considere naif uno che se ne esce con affermazioni così :



dai cazzo


*

Minchia oh



E questo è chiaro, ma almeno io stavo dicendo altro, e mi si stava rispondendo che l'attendibilità di un testimone non ha nessun peso in un processo.



mettiamola cosi', se weinstein avesse solo la Argento come accusatrice potrebbe dormire sonni tranquilli da oggi.


perché nello specifico ha ragione quando parla del giudice





ma che cazzo asterischi...


hai detto boiate tipo questa :



Certo.


sopratutto in america davanti a una giuria popolare.


Ma chi cazzo l'ha messo in dubbio questo ?

Stavamo parlando DI LEI rispetto a Weinstein

Non delle sorti del processo di Weinstein che ha un gineceo hollywoodiano che gli ha fatto causa


Si ma prendi i post come si deve e non estrapolarli a caso come pare a te.
Quel post era in risposta a questo (e di cui nel mio post c:era il quote):


Se tu non avevi colto il senso del discorso e sei intervenuto a muzzo travisando e non capendo, non è colpa mia.


e allora perché hai quotato due volte la parte del giudice?


si , ripeto , a SimCity


LiquidSnake a cui rispondevo.
Poi sei intervenuto tu che non hai capito una fava del discorso e hai pensato che noi stessimo parlando di quello che avevi in testa tu.



mi sa che qui sei te che non hai capito il senso del discorso mio e di barone facendone uno tutto tuo con blackjack e squillo di lusso...ma vabè ci siamo capiti...





ecco appunto, non hai capito quello che ho scritto. Non ho mai detto quello che pensi abbia detto, rileggi bene.



mai detto ne pensato.


Ho detto che al massimo se fosse stata l'unica accusatrice, e non perchè era una "poco di buono" ma perchè era una bugiarda.


L'hai scritto tu che in fase processuale conta. Guarda, sta la su in questa pagina nel tuo quote.
Ora se come dicevo io e conferma barone, in fase processuale non conta, mi sa che sei tu a non aver capito


nello specifico

nello

specifico


n
e
l
l
o

s
p
e
c
i
f
i
c
o

nello specifico vince che weinstein ha 1374623678236283! denunce e una fama da figlio di puttana millemila volte quella di Asia.

così va bene?






no vabè alzo le mani.
Allora raga ultimo post sennò qua si sbiella

L'immagine di un imputato/testimone/salcazzo in sede processuale CONTA

Una delle prime preoccupazioni di un avvocato è proprio quella : l'onorabilità del proprio assistito e la sua immagine a cominciare anche dal vestito e dal come si rivolge alla corte

Il giudice/giuria giudicano OVVIAMNETE ANCHE in base a tale immagine

Tant'è che attaccare un imputato/testione/salcazzo screditandone l'immagine è una tecnica VECCHIA come il mondo .

Se non lo sapevate guardatevi l'episodio " Testimone volontario" de " i Mostri" di Risi, cosi almeno vi fate anche una risata


Se vabbeh adesso siamo alle ipotesi di fantasia pur di far reggere le inesattezze scritte.
Ok lascio stare che dei se, inesistenti in questo caso specifico, mi pare inutile discutere.


aaaaaaarghhhhhhhh