Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

scusa, sono io che sono troppo ottimista con questa storia dell'avere un cervello


Ironicamente sorridere?



Personalmente il movimento e la Argento sono relativamente scollegati. Non so per gli altri.


A me fa sorridere esclusivamente la faccenda della Argento, non il resto.

Mi correggo... Mi fa parecchio sorriere.
da quello che si legge qua dentro, per qualcuno è tutto collegato, anzi è proprio la dimostrazione

ad esempio:



e quindi?



che cazzo dovrebbe significare? che non dobbiamo credere a chi denuncia perché potrebbe a sua volta essere stato un molestatore?

ma non vi rileggete quando scrivete queste stronzate?


Il solito double standard, ho letto un sacco di commenti di questo tipo oggi e purtroppo spesso sono fatti da uomini.



*





PS: visti i post sotto, ho soltanto sottolineato che mi pare un po' ridicolo parlare di "montatura ad arte per screditare una persona", dal momento che la stessa ha versato soldi per far star zitto il pischello...
che poi la storia originale della Argento, a differenza di altre (ma, se devo dirla tutta, alla pari di altre ancora...), fosse un po' meno "cristallina" a mio modo di vedere è un altro discorso
poi oh, è stata quella che ha dato il via a tutto, e di questo le va comunque dato atto

meglio stare lontani il più possibile da sto thread va, che si rischia di passare per maschilisti o peggio fin troppo facilmente


Mutandecroccanti maschilista scriosci di sperma figamai spotted.



Betacucks vs Incel


Agorà come il Colosseo moderno.
voci non confermate sibilano che kadakar abbia interrotto le sue vacanze al mare per prendere in affitto un garage con connessione wifi nell'hinterland di vicenza per leggere attentamente questo 3d e appuntare ogni vostro nome sul suo quaderno della morte. e crogiolarsi nella dolce attesa.

ve l'avevo detto io, sporchi bastardi ipocriti
\

Sto thread emana odore di repressione sessuale
https://www.vice.com/it/article/3kyepj/asia-argento-accusata-di-molestie-sessuali-jimmy-bennett

L'incontro è testimoniato anche da due foto comparse sull'Instagram di Argento quel giorno stesso, accompagnate dalle didascalie "Sto aspettando con ansia il mio figlio perduto il mio amore @jimmymbennett #marinadelrey fumando sigarette come non ci fosse un domani" prima, a cui Bennett aveva risposto "ci sono quasi " e in seguito, "Giorno più felice della mia vita reunion con @jimmymbennett xox. Jimmy sarà nel mio prossimo film, è un fatto, preparati jack".

Ehh chissa se Jimmy avrebbe avuto la parte nel prossimo film della Argento se si fosse rifiutato
Minchia in che mare di merda che si è messa questa


Ma non capisci che è stato montato ad arte?



Pure l'articolo
quindi tutto confermato?
la argento bla bla bla
Ma dire che in fondo siamo tutti uguali, cioè sia uomini che donne sono delle merde, è da maschilisti?


No é un gombloddo
Ah è sul prossimo film?

Allora è la solita storiella per farne pubblicità


Ma avete difficoltà a comprendere il testo scritto? Quando ho detto montato ad arte non ho mai negato che ci possa essere stato sesso tra i due (avevo già letto delle foto e dei messaggi che si mandavano) ma semmai, e lo ribadisco, che non sia stato consenziente! E che oggi la denuncia abbia avuto altri fini. Screditare il movimento, oltre che la persona in sè.
Cmq leggo uscite agghiaccianti, ero stato avvertito da ex utenti di questa tendenza. Vi lascio alla vostra gogna forummistica
Una volta si chiamava ‘nave scuola’


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ma questo è esattamente quello che dicevano i maschilisti cattivi alla Argento, parola per parola cazzo

"Poteva dirgli di no "
"Eh però poi se l'è fatto andare bene per lavorare eh? "
"Ma perchè ha aspettato tanto a dirlo? "



E questo è quello che è successo all'inizio del Gamergate

Porca troia quanto è vero che i LIBERALZ!!! e TEH ALT RIGHT!!!!1!1 sono esattamente la stessa schifezza però con punti di vista diametralmente opposti, l'importante è difendere la propria posizione socio-politica mica essere coerenti
Io non so niente del gamergate, non ho mai commentato sul gamergate.

Mi confondi con un altro, grazie comunque per darmi del voi, non si usa di questi tempi fa sempre piacere.
Adoro questo forum