Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

La Argento
Quindi di fregi del fatto di usare un metodo superficiale per argomentare facendo consapevolmente una reductio. Bravo


mi ricorda la difesa della jeong però.
Cioè ma la argento deve sparire...è vero che all'estero non se la inculava nessuno,nessuno..
Solo adesso si sono accorti di lei perché con sto risarcimento ha conclamato ,controfirmato e confermato di aver abusato contro quel minore eh.

Ma deve sparire anche da noi (che poi solo da noi da un anno a st parte scassava la minchia a destra e a manca)....con che coraggio questa si fa vedere in giro,ma poi devi essere sfacciato,malato e anche fuori di testa da ergerti a eroina nostrana di sta roba qua del metoo sapendo di avere scheletri nell'armadio.

Fossi stato io avrei volato basso,ma talmente basso....col cazzo che sarei salito sul carrozzone.

Senza parole proprio...la gentaglia che gira nell' entertainment è imbarazzante.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
è questo il vero 3d del LOL
anche io sono stato abusato dalla Argento, a breve la mia testimonianza shock dalla Barbara D'Urso.
Un ottimo Mentana:

Where is your dsm now


beh oddio... gli ha dato 380 mila dollari eh, per essere montato ad arte è montato ben bene
nel senso che anche lei fa da protagonista in questa "montatura"


Ma se eri qui a fare il white knight dell'Argento qualche mese fa



Letta in fretta sembra la storia di Asia, che strane coincidenze e che mondo bizzarro e ricorsivo




pare vera allora la storia di un mio compagno di classe del liceo che si limonò la Argento al cocoricò. Nessuno gli credeva poraccio, ora dopo 15 anni salta fuori la verità


montato ad arte lo è stato di sicuro
E' qua che oggi le mutande croccanti si fanno i pompini a vicenda?




a me sembra che il concetto rimanga sacrosanto a prescindere da quanto sia stata ipocrita la Argento, ma vi lascio ai pompini perché visto che la portavoce è quello che è, allora va a farsi fottere tutto il concetto di fondo.

Ovviamente non mi aspettavo altro.







Ma su questo non v'è dubbio. Fa solo parecchio sorridere la storia della Argento.
ho sentito lo scroscio di sperma delle mutande croccanti fin dall'altra stanza, che succede quà dentro?


Non fa sorridere, fa abbastanza schifo in realtà, sopratutto dopo quelle sceneggiate nel momento stesso che sai di aver fatto quello che hai fatto.

oltre a sporcare un movimento che comunque mandava dei messaggi positivi a prescindere.


ma è ridicolo qua leggere gente che dovrebbe avere un cervello, scrivere "e ora?!?!?!? cosa avete da dire?!?!?!" come se il punto fosse quanto è stronza la Argento.

per carità.
per inciso, anche se immagino che i commenti negativi non siano contro il sottoscritto ma con chi ha postato prima, la mia era solo una battuta "innocente", Drunkenduck ha ripetuto troppe volte "montato" nella stessa frase per non approfittarne
ma chi se ne frega delle battute

secondo me è proprio pensare di smontare le argomentazioni di chi era pro metoo con sto fatto dell'Argento, ad essere ridicolo.


ma chi? Io vedo solo i soliti noti radunatisi tutti assieme per pasteggiare sul cadare della "troia"

/edit: ah è vero c'è anche Feror che è un bravo guaglione
ritiro quanto sopra