Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

come funziona con xfactor 2018 ora?

inizia a settembre, ma non ho capito se è già stato tutto prodotto.


Ma ovvio era la maniera più semplice x farle perdere credibilità. Francamente mi meraviglio non ci abbiano pensato prima
Se l'articolo è corretto, qui non si parla di accuse soltanto, ma si parla di un risarcimento pagato dalla Argento alla vittima.

"Tra i documenti citati dal quotidiano statunitense ci sarebbe un selfie datato 9 maggio 2013, che mostra i due a letto insieme. Come parte dell'accordo, scrive ancora il 'New York Times', Bennett, che ora ha 22 anni, avrebbe ceduto la fotografia e il copyright ad Asia Argento."

Questo è un fatto conclamato, Asia Argento s'è fatta un minorenne e poi lo ha risarcito a seguito di un accordo tra le parti, non vedo cosa ci sia di montato per screditarla

Poi se ti piace "pensare diversamente dal coro" per darti un tono, prego.
Quale credibilità ? ^^'
Sinceramente non ne ha mai avuta, lo scandalo è nato da altre che hanno denunciato a lei non se la pisciava nessuno da sempre chissà perchè...


Apo ho detto che credo benissimo che il fatto sia successo. Non credo nel montaggio della cosa, del trauma subito ecc. Non conosco bene la legislazione americana sui termini maggiorenne minorenne per quel riguarda il sesso consenziente a 17 anni ma che da questo per lui ne sia derivato un trauma e che abbia pensato solo oggi, mentre il movimento d la argento è sulla bocca di tutti, x tirarlo fuori. Può essere tutto. Vediamo cosa ne verrà fuori nei prossimi giorni

Edit: poi c'è una considerazione da fare, con weinstein e compari la questione era "se vuoi lavorare, sai cosa devi fare *wink wink*" qui si parla di un incontro voluto in un albergo e non finalizzato ad ottenere una parte in un film. Cioè non esclude una eventuale "violenza" chiaramente però crea un presupposto diverso che verrà sicuramente analizzato nei prossimi giorni dagli interessati
Quindi se lui tira fuori un trauma dopo qualche anno no, se la argento tira fuori stupri dopo 20 anni invece è ok.
Diciamo che se l argento è partita essendo poco credibile e poi (almeno a me) è riuscita a convincere della veridicità di quanto detto, questa parte ancora meno credibile in più ci vedo un grosso interesse a screditare lei e di conseguenza tutto il movimento
no la questione è che, per alcuni, i maschi anche se minorenni si scoperebbero tutto ovunque e sempre e quindi non sono mai vittime al 100% nei casi di abuso.

invece le donne sono pure e caste e ogni rapporto, anche col proprio partner, è a rischio violenza sessuale se quel giorno sono un po' tristi o se fanno sesso per far felice l'altro e non perchè ne hanno voglia.


Ma per me la argento è partita zero credibile ed è rimasta tale fino alla fine.
X Apo: No la questione è da una parte "vuoi lavorare? Succhiami il cazzo o avanti la prossima" dall'altra "ci troviamo io e te in un albergo sperduto questo weekend a parlare dei tuoi voti che hai preso a maturità? Poi festeggiamo e chissà che succede" può essere benissimo che ci sia stata violenza, ma il presupposto è diverso
A me la cosa che sorprende è aver scoperto che la Argento ha 43 anni.

La davo già per ultra cinquantenne sfasciata sotto ogni punto di vista.
Quindi se io 33enne invito una minorenne in albergo a parlarmi dei suoi voti a scuola e finisco per scoparmela e viene fuori che ho fatto violenza cosa succede?

Presupposti diversi anche in questo caso? O siccome c'è di mezzo una ragazza allora la questione diventa differente?


"Ci troviamo io e te in albergo questo weekend a parlare del tuo lavoro come attrice e mi mostri il tuo book e magari insceniamo qualche situazione e vediamo che succede".

La cosa incredibile poi è che il fatto che che il ragazzo fosse minorenne non ha alcun peso nel tuo esempio, invece Asia maggiorenne poverina non poteva dire di no al produttore viscido e potente.


Solo perché di suo si è creata un personaggio estremo che cozza con l'idea di una santarellina . Poi al di là che per lei lo sia stato o meno ha comunque messo alla luce un sistema di assunzione che passava per la patta del produttore, questo è indiscutibile


Edit. A no avevo capito male cosa dicevi. Comunque non sono d'accordo. Era più un "vuoi fare un film? Succhiamelo altrimenti.. NEXT!"
Non hai capito: avevo re-interpretato a modo tuo la vicenda Weinstein e Argento.
Ho editato
Praticamente l'abuso di minori è meglio della richiesta di sesso a scopo lavorativo.


M-m-magic Agorò

non deludi mai
Ovviamente no, non hai seguo minimamente cosa volevo intendere e spari cagate. Magic Fobes
Uhmmm no. Ti tratto come gli elbowranger hanno trattato quelli che facevano notare come l'Argento fosse un pessimo elemento ed esempio per un movimento contro gli abusi sessuali sul lavoro .

Bello eh quando la gente tira dritto il tuo cercare di vedere delle sfumature? Io so esattamente cosa intendi cosi come so cosa intendevo io, percui sono tutt'altro che stupito che se scavi a fondo nella vita delle star qualcosa ci trovi sempre. Sopratutto di quelle incapaci che hanno dimostrato di poter al massimo stare sulla copertina di Max con le tette di fuori.