Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Chiaro,
però nell'immaginario collettivo lo stupro è visto come il peggior crimine che può perpetrare un essere umano a danni di un suo simile, persino peggio dell'omicidio.


spiegami l'esistenza di questo documento allora https://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/comm02/documenti_acquisiti/957%20FENBI%20-%20A.pdf


che poi avevo già postato ma non si è cacato nessuno


Questo tra l'altro e' un problema di immagine secondo me.
Se stuprare e' una cosa mostruosa, e uno stupratore e' un mostro, nessuno lo sara' mai. Vedi la foto del ragazzo per bene e la faccia pulita e inconsciamente o meno ti parte il "poverino".

In ogni caso, rimane che personalmente trovo a dir poco agghiacciante come periodicamente il punto finale della discussione di molta gente sia il tuo, e cioe' il problema e' che non ci sono tutele per gli uomini. Vuol dire proprio non avere ne' idea della portata e delle statistiche legate alle violenze sessuali, ne' la capacita' di capire e empatizzare, ne' molto spesso la volonta' o la buonafede di voler pensare a soluzioni (non dico che questo ultimo sia il tuo caso, eh).


se e' per questo c'e' in una commissione al senato un documento che propone di far partire una commissione di inchiesta per svelare la realta' sulle scie chimiche, di un documento in commissione al senato mi ci sciaquo le palle, specialmente visto chi c'e' in senato.
Comunque mi sa che mi ejecto anche io, che e' da tagliarsi le vene ormai sto thread


ti chiedo di fare uno sforzo e di leggerlo


grazie



Mi sa che ti è partito il bias, mi attribuisci un affermazione che non ho fatto.
Dico semplicemente che fino a prova contraria nessuno deve essere additato come colpevole di un reato se PRIMA NON NE SONO STATE ACCERTATE LE RESPONSABILITÁ.

Comunque, ho capito l'antifona, mi ejecto come suggerito da Fungo.
Non so quale sia il tuo vissuto, in qualsiasi caso: mi dispiace.

spiegala tu invece, vediamo cosa hai capito.


Ma e' gia' cosi' per quanto riguarda la legge, per le accuse di stupro come per le accuse di qualsiasi altro crimine.
Per quanto riguarda la societa', di nuovo e' gia' cosi' per qualsiasi crimine. Un politico che viene accusato di tangenti ha ripercussioni sulla sua carriera e sulla sua vita anche se poi si trova che e' innocente. Non ho visto nessuna spiegazione sul perche' bisogna avere regole particolari per quanto riguarda lo stupro.



Non vedo perche' andare sul personale ed essere cosi' emotivi, uno puo' ragionare tranquillamente usando la logic and reason che tanto piace.


non credo sia necessario che io lo faccia, io sono già al corrente dell'esistenza di certe dinamiche, il punto è se prendere sul serio o meno quel che è scritto.
i radical chic di questo 3d sono persone che ,sotto sotto, vorrebbero uno stato dove il diritto fosse qualcosa di astratto


*
le calunnie in certi casi sono reati gravi come e quanto uno stupro. *
Nessuno ha tirato fuori esempi come quello di Emma Sulkowicz (Mattress Girl) o l'anonima ragazza/donna che ha accusato di stupro Aziz Ansari tramite lettera a varie testate giornalistiche solamente per aver avuto una mediocre ma consenziente esperienza a letto con l'attore?

Per ricapitolare, la prima ragazza universitaria accusa un collega di studio di essere stata analmente violentata, e utilizza il suo materasso, trasportato ovunque va, come suo pezzo artistico per il suo modulo academico. Questo gesto voleva "ricordare" la gente della pervasiva cultura dello stupro nei campus. L'intera vicenda ha avuto un escalation mostruoso, come potete immaginare, con la reputazione di Paul Nungasser (il presunto stupratore) distrutta, ed un tormento che e' durato 4 o 5 anni. Gli e' stato fatto mobbing alla Columbia University, social network, varie testate giornalistiche, canali YouTube e cosi' via.
Paul Nungasser ha sempre mantenuto la sua innocenza, denunciando Emma Solkowitz e l'universita' stessa perche' avesse permesso queste calunnie di essere mantenute incontrastate.
Emma Sulkowicz completo' il suo progetto (Carry That Weight, vedere foto 1)
,

ispirando tante altre studentesse e donne a protestare con lei (vedere foto 2 e 3)
-



per poi creare altre "opere d'arte" come la "rievocazione" della notte dello stupro tramite filmato chiamato Ceci N’est Pas Un Viol, il quale mostra la differenza tra consenso e non consenziente .

Emma Sulkowicz ha continuato con la sua "carriera d'artista" con The Ship is Sinking, in cui legata stile S&M, insultata e colpita "dall'uomo" dovrebbe mostrare la versione "kinky" o ose' del sesso consenziente.

https://vimeo.com/219449838



Drome Article

Beh, tornando all'accusa di stupro il tutto e' stato inventato e il giudice ha dato ragione a Paul Nungasser. I suoi messaggi, mandati da Emma su Facebook giorni dopo il presunto stupro non erano neanche stati ammessi come prove di difesa.



National Review

Un altro caso, che poi e' passato per NGI mesi e mesi fa, mostrava un'arrabbiata anchorwoman della CNN proteggere Asis Azari per la lettera mandata da una donna anonima che, delusa per la performance sessuale, ha preferito accusare e rovinare la reputazione dell'attore e comico.



Un altro caso sarebbe quello dell'universita' della Virginia dove una ragazza di nome "Jackie" invento' e condanno' vari ragazzi della fraternita' Phi Kappa Psi per stupro di gruppo. Il giornale Rolling Stones scrisse un articolo chiamato "A Rape on Campus" che mostro' quanto prevenuto e parziale fosse l'atteggiamento su casi del genere. Fu votato l'articolo peggiore del 2014.
La storia e' troppo lunga ma lascio qui il link che dettaglia l'avvenuto:

New York Magazine

Pubblicizzare determinati nomi, avvenimenti e crocifiggere PRESUNTI colpevoli prima che le investigazioni e le sentenze vengano emesse crea una caccia alle streghe che quelli di Salem manco si immaginano.
L'identita' delle persone in questione, fino a che non e' stata accertata la colpevolezza devono essere tutelate proprio per evitare che questo succeda.
Ci sono criminali, mitomani, persone disturbate, vendicative e manipolatrici da ambo i lati della barricata, ma e' piu' che dimostrato che nel mondo occidentale si tende sempre a protendere alla ragione per una donna che urla alla violenza sessuale.
Vogliamo parlare di legge? Benissimo. Puniamo quelli che mentono e cercano di screditare l'identita', la professione e il buon nome di una persona con accuse di stupro quasi nello stesso modo che faremmo per uno che ha stuprato veramente. Rimuoviamo il possibile riscatto pecuniario in caso di violenza sessuale e puniamo i veri stupratori in maniera drastica (assolutamente a favore della castrazione chimica per un violentatore che e' stato giudicato colpevole senza ombra di dubbio) e vediamo come cambiano le cose.

Sento gia' il team Buzzfeed di NGI sbavare di rabbia e suonare il corno per l'adunata per questo post, ma non tanto quanto il link che postero' proprio ora.

nice meltdown
Minchia i video di Ben Shapiro in effetti se ne sentiva la mancanza
lol, reazione sana e equilibrata


ma invece rispondere con la logic and reason invece di uscire estemporaneamente con sti post che non dicono un cazzo?
Totally shreds feminists è il nuovo asfaltava.
Comunque io l'avevo già detto che questi qui sono gli stagnolari col quad damage. Gente che basa la propria weltanschauung sull'assunto che gli zombie di Adorno e Horkheimer stiano cercando di distruggere la società occidentale armati dei gay pride e del remake uterino di ghostbuster.
Prendi il peggio stellino col set completo, scii, piscioterapia e washball e in confronto sembra Einstein.



anche a volerlo prendere sul serio, non dice quello che tu pensi dica.

Certo, a meno che tu non pensi qualcosa di diverso da ciò che penso tu pensi, in tal caso dillo e ti dirò se la penso come la pensavo prima o se ci ho ripensato.

Ma finchè non lo dici, che devo pensare?
niente, un post lungo ed articolato non viene neanche cagato se non con dei " "

poi vi chiedete come mai la gente perda la voglia id discutere.