Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

La tocca piano


pesantissimo
su polaschi hanno paraculato.

https://it.wikipedia.org/wiki/Roman_Pola%C5%84ski#Premi_e_riconoscimenti

parecchio.
Teenager who killed husband after he raped her is sentenced to death in Sudan:

https://www.theguardian.com/global-development/2018/may/10/teenager-who-killed-her-husband-after-he-raped-her-is-sentenced-to-death-in-sudan-noura-hussein
Che bei paesi, con la loro fantastica cultura, religione ed usanze.




N-Numbersix???

Sembrava una persona a posto
nessuno ne vuol parlare eh ?


mha che dire....chissene fotte dei Weinstein e di sto caso.....

Ho visto che adesso stanno anche accusando Morgan Freeman di chissà che cosa....

Uno stillicidio.
brad pitt

no guarda, il modo corretto di porre la questione è:

sembra che weinstein stia per consegnarsi alla polizia, e che le accuse a suo carico siano quelle di stupro.

link://www.apritegliocchi.ka

Chissà perché nessuno ne parla qua
Mmmm... No veramente mi riferivo a Morgan

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
azz non avevo visto, la caduta degli dei
Un po' come se dovessero andare a fare la multa retroattivamente a quelli che fumavano nei locali pubblici. Il sistema era\è cosi marcio che TUTTI hanno combinato qualcosa. Era\è la normalità. Non è una giustifica ma un dato di fatto.


Sì eri in Hollywood, parte del pacchetto era poter infilare la mano.
Sì è abbastanza evidente che il clima di impunità perpetuatosi per anni e anni ha fatto sì che ci siano cascati in tanti (non tutti, esistono persone decenti anche in quel mondo di sicuro) però anche fosse, è giusto che vengano fuori adesso, meglio ora che mai direi

Poi bho, su Freeman coltivo ancora un lumicino di speranza perché l'ho sempre ammirato, anche se sembra che ci sia poco da dire, 8 accuse e lui fa già le scuse pubbliche suona già male
Cmq visto quello che continua a succedere mi aspetto che da qua a 5-10 anni la qualità della recitazione aumenterà tantissimo .

Sisi ovvio ci sarà chi non ne ha approfittato ma a questo punto si puo tranquillamente dire che sono le eccezioni e non la norma di sicuro.


Non dimenticare che Weinstein era un produttore di professione. Metteva le dita nella vagina, ma quella che aveva potenziale nella recitazione


Le altre, quelle scarse, mettevano la loro vagina intorno alle sue dita.


Spoiler



Ho letto meglio le accuse e lui non sembra aver imbastito alcun tipo di difesa se non un comunicato che suona molto da "mi rimetto alla clemenza della Corte"

Dio santo ma gli americani se non sparano, diventano ubriaconi o inarrestabili molestatori non ce la fanno eh!?


non so perchè mi ha fatto ridere la scena