Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

anche silvestrone nel trappolone

https://www.quotidiano.net/esteri/sylvester-stallone-1.3979352
Si ma è tipo tutta Hollywood, ed e una roba che va avanti da anni. Tutti sapevano e nessuno denunciava perché faceva comodo tutto sommato.

La stessa Hollywood che da addosso a Trump per le molestie
Ma sta tizia fa Hollywood di nome o di cognome?
E vabbè quante storie per una pacca sul culo
Ma io capisco se uno vuole la fica in negozio, ma era necessario rimarcare che non volevano la tipa perché si veste come un maschio?

SCUSA MA NON SONO BUONISTA poi é la chicca. Se non si butta tutto in vacca alla politica non sottolinei quanto sei soscial
Non è imprenditrice di se stessa
manca il lavoro per quale provava a candidarsi.


Ma e' irrilevante, perche' non hai nessun bisogno di rispondere cosi' anche se fosse un lavoro dove e' richiesta la bella presenza (a parte a tutte le considerazioni da fare in questo caso, ma vabbeh).

Prendersi la briga di rispondere cosi' e' proprio da
a) stronzi
b) coglioni
in una miscela sapientemente composta.
Ma l'unica cosa che ha sbagliato e di voler essere "buono" e spiegargli che cercavano una bella phhega per non fargli perdere tempo, pensando che una ragazzina cosi emancipata capisse.
Bisogna essere seri sul posto di lavoro, la fai venire gli dici che sei molto interessato e le farai sapere. E poi non la richiami mai più in modo molto educato, cosi è molto molto meglio.
Repressi\e
ma il problema e' che la gente si vergogna ad essere stronza, e sente il dovere di giustificarsi.
se si vergognassero non sarebbero stronzi
è un:



non sono io razzista, sei te che sei negro


non è che sono io merda, sei te buonista


non è che... etc


Il fatto che sentano il bisogno di dare delle giustificazioni, per quanto patetiche, fa capire che si, si vergognano ad essere stronzi. Altrimenti il tizio faceva come dice Fobes o le scriveva solo che il posto non era piu' libero.


A meno che non creino una stronzception.
per me lo fanno per ribadir(si) che non è un problema loro, ma altro(del cesso, del negro, etc).


mettiamola così, non è vergogna, qualcosa è ma non quello.


edit: ho letto fobes.



quello è uno che si vergogna di essere stronzo, e difatti fa il "serio".
E allora qual è la necessità di metterci l'incisiva "scusa eh... sono realistca (non sono buonista)"?

Se fosse stato un vero stronzo avrebbe detto chiaramente che è un cesso. Comunque è pericolosissimo parlare di "libertà di essere stronzi", sia per il periodo infelice in cui viviamo, sia perché ci sarebbe un serissimo pericolo di reset del thread :ads:
Perchè MAGARI a lui dispiace veramente che non puo permettersi di assumere chi vuole ma deve assumere belle fighe, magari sceme come la merda. Perche ne beneficia l'attivita e i soldi comandano. Ci hai mai pensato ?
Poi la parte in cui scrive che cerca ragazze non mi sembra offensiva, semplicemente gli spiega che ha scritto ragazze perche evidentemente l'aspetto femminile e richiesto quindi se hai le tette ma ti presenti vestita come mario bros con i baffi non va bene.

L'unica che ti passo è "Maschio mancato" perchè non sei mio fratello e non hai nessuna confidenza per dirmi una cosa del genere. Li non mi spiego come cazzo fa laggente ad andare in corto-circuito. Ma fatti i cazzi tuoi no?
poi boh, che cazzo ne so, magari il tizio è una zolla. tutto lì.




edit:


però no, c'è pure l'impostazione paternalistico morale: capisci prima chi sei bla bla bla
ma infatti è stato stronzo/maleducato/ignorante a dirle maschio mancato, per il resto è inutile perdere tempo.

sarà stata una tomboy

certo che lei ha triggerato il tizio, che aveva spiegato per non farle perdere tempo, che serve la bella presenza.
Come se mi presento io a una provino per lo shampoo e mi dicono guarda meglio non perdere tempo sei quasi calvo...

Razzisti di merdaaa ho dei peli pubici perfettiii e boccolosiii. Fascisti !!

ah nel caso non sia chiaro io do torto ad entrambe le parti eh!