Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Come previsto orge e festini erano solo l’inizio, si parla di molestie e si chiedevano favori sessuali in cambio di aiuti.

https://www.thetimes.co.uk/article/oxfam-sex-scandal-charity-chief-mark-goldring-knew-of-allegations-d6msdcxj2

Come mai quando c’era da fare contro a Weinstein qui era pieno di torce e forconi ed ora che c’è una ONG è vuoto?
Magari il topic richiede assiduità e le elezioni prendono l'attenzione altrui, ci hai pensato? Io non ho ancora avuto modo di leggere gli articoli.
Forse e dico forrrse e dico forrrse perche il post e su Weinstein e del maltrattamento delle persone nel mondo dello spettacolo.

Se non si può ricondurre ad un attricetta che si concede perchè priva di talento è OT pussa via !
Tra l'altro non c'è molto da dire, è un'altra manifestazione di come funzionino male le cose nei confronti della popolazione femminile, quindi al massimo va a corroborare la necessità di agire per arginare il fenomeno e cambiare la cultura che ne è alla base.

perchè le ONG sono i primi finanziatori del patreon, sveglia!



Ma che trollata è?

Non se ne parla perché semplicemente non lo sapevamo. Le accuse di ipocrisia tienitele per te. Soprattutto, se pensi che la gente glisserebbe su questo solo perché è una ONG hai cagato fuori dal vaso.

Se è vero è uno schifo, ma confido che i responsabili saranno puniti.




E poi c'è da analizzare una questione, da quel poco che ho letto dall'articolo postato qualche giorno fa, in inglese, su un altro topic (per smentire anche qui kadakakkio sul "non ne stavate parlando" ): che non si sa ancora del tutto a che livello della gestione sia nato, si sia sviluppato e sia degenearto il "marcio".

Tanto che "lo scandalo" è che il lavoro di indagine svolto dalla stessa Oxfam, che aveva avuto segnalazioni in merito proprio durante le operazioni umanitarie, sia stato tenuto sotto traccia per tutti questi anni.

La Oxfam stessa ha richiesto l'indagine che, ad oggi, ci da la possibilità di parlare di quello che è successo.

Che in alcune parti poi prevede reati quali favoreggiamento della prostituzione visto che, anche se "tollerata" dalla popolazione, è illegale ad Haiti:



Chi ad oggi è stato trovato colpevole (alcuni hanno ammesso le proprie colpe in cambio di una "buona uscita" e collaborazione stile FBI) ha avuto poi le conseguenze che si è meritato...


Dov'è il collegamento con Weinstein, Hollywood, #metoo?


Se proprio vogliamo fare gli stronzi cinici possiamo pure dire che da quell'aspetto la città del cinema ci è già passata: il nome Heidi Fleiss dovrebbe bastare.





Io ho anche chiesto a lamas di incollarmi l’articolo sul thread tgcom.


E' quello che ho citato nel mio post, infatti.


I lol’d


Il manivantismo, i distinguo avessi fatto io un post così sarei stato crocifisso

Rispondo a te ed a Fobes Riguardo al l'unico punto cui vale la pena rispondere visto che il resto lascia a desiderare.

In questo topic ad oggi si è parlato praticamente di tutto, di Weinstein all'inizio, poi si è andati OT poi si è ritornati IT poi si è parlato della violenza sulle donne poi è andato OT di nuovo etc. Lo scandalo della ONG è la cosa più vicina al l'essere IT da qualche migliaio di post. Ad ora si può tranquillamente dire che questo thread può parlare degli scandali sessuali (ad oggi principalmente di sinistra, i DEM di Hollywood e quelli UK) senza dostruggerne lo spirito iniziale. A meno che non si voglia chiusure perché non si può parlare delle ONG
sì ma quindi?
Quindi cosa? Ho riportato una notizia, ho postato aggiornamenti e si aspettano ulteriori notizie.
a me sembrava avessi anche detto "e nessuno ne parla!!!111!", avrò letto male
E' l'ansa di ngi, dopo che lo posta se ne parla.


Si è quindi? Perché me lo chiedi? È scritto la sopra, boh.
per me ha vinto kadakar.
a proposito di notizia, rapporto istat sentito al tg2 di oggi parla di 9 milioni di donne che avrebbero subito molestie, di cui 3 milioni negli ultimi 5 anni
non ho idea a che percentuale della popolazione femminile sia stata posta la domanda, però evidentemente pure l'istat è andato full sjw