Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



ma cattiva fede su cosa
ma di cosa farnetichi per dio "Sei in cattiva fede da lontano"
Penso che intenda che da vicino va in radiation sickness.
voi state messi malissimo.

"Giustifico" repubblica: "SEI IN MALAFEDE DA UN KM OMG RADIOATTIVO" *gomitino*

MA IN MALAFEDE CONTRO DI CHI?!?
Contro un megalomane stronzo come pochi come tarantino? La Thurman c'ha ragione, ed aveva ragione 15 anni fa, tarantino fa cagate per i suoi film di stocazzo e l'ha quasi ammazzata.
Ed ha coperto/ignorato weinstein per anni.

La malafede. Ma curatevi.


Chi ti dice che non lo facciamo già?


Perché, pure te vuoi iniziare coi gomitini e la malafede perché ho giustificato repubblica? nel caso, la terapia non sta funzionando
A me sembra funzionare alla grande, invece.
Mi sa che volano troppo alto per me, non l'ho mica capita. Fa nulla, torno al lurking.


e se la terapia prevede quello?


Vedi che funziona.
So meta.


Ora, capisco i gomitini, ma sta roba non sarà un po' contro il regolamento?
In sto stramaledetto topic ho postato tipo 5 volte, sono magicamente finito gruppato alt-right/salcazzo per aver sbottato sul modo di postare di qualche utente (credo che al tempo fossero shpongle kadakar e inglo, non ho voglia di guardare) che non fanno altro che attaccare e attaccarsi a qualunque cosa.

Ma anche sto giro, inglo mi ha dato della malafede per...perché? malafede CONTRO CHI? Contro la Thurman?!? Perché ho "difeso" repubblica. E tutto questo quando la Thurman ha ragione ed aveva ragione quando l'ha accusato sul muso al tempo, Tarantino è nammerda umanamente parlando, e anche senza scomodare complotti con weinstein, far fare scene pericolose a gente non preparata (e se avete letto gli articoli, le due versioni della storia sono piuttosto diverse, anche adesso) è criminale - tanto quanto altri incidenti sul luogo di lavoro. Essersi tenuto il video per 15 anni e farlo saltare fuori ora, quando è completamente inutile e weinstein è un pariah, è too little too late per quel che mi riguarda.

Cioè veramente, da una posizione di supporto io sarei in malafede contro di lei? Perché sono CU, alt-right o salcazzo di gruppo mi avete incasellato.

Poi oh, fate come vi pare.
a me Drest non sembra schierato, discutete civilmente pls.
Senza offesa Yotsuba ma se Continuate a lasciare postare così
Poi non stupitevi che la gente scleri o gli passi la voglia di postare in topic.
L'abbiamo segnalata per mesi la cosa, gli utenti coinvolti sono sempre gli stessi.
E no, un intervento come quello che hai appena fatto ogni morte di papa dopo che uno come drest ha sbottato non è abbastanza, perché con buona probabilità te lo sei già perso e, di conseguenza, ci perde il forum
Contenti voi.

In b4 dovevi postarlo su FF ma su FF tanto vengono chiusi tutti i topic
In b4 dovevi mandare pm ma, hey, l'ho già fatto
quindi uno non sa più dove dirle le cose


La Miramax aveva il video, la Miramax ha chiesto di firmare un documento che scaricava le loro responsabilità in merito all'accaduto e solo dopo avrebbe consegnato il video all'avvocato della Thurman, ha ottenuto il video dopo 15 anni di pressioni sulla Miramax, non su Tarantino.

Il resto è comprensibile adesso che lo hai spiegato meglio: non ha "voluto" ucciderla ma ha "rischiato" di ucciderla. Messa su questo piano la discussione ha tutto un altro senso, senso che non avevano alcuni titoli di "giornale" nostrani.


Non entro nello specifico di questo caso, ma negli altri qui dentro semplicemente si e' buttata merda su gente che sosteneva che le donne certe cose non sono biologicamente in grado di farle, per cui se a te va bene che non ci si butti merda sopra a sta gente fai parte del problema.

Ci mancherebbe solo che si mette a postare civilmente con certi soggetti. Non e' che per forza ci sono false equivalenze che sono in grado di essere sostenute senza scadere nel ridicolo.

Io invece sono entrato nello specifico
E in QUESTO caso c'è un mod che chiede agli altri per piacere di accettare Drest arrivando a giustificarlo perché non gli diano conto "a me Drest non sembra schierato, discutete civilmente pls", quasi chiedesse il permesso agli altri perché lo lascino postare dato quasi che il topic fosse priorità loro, invece di far volare due schiaffoni
Cioè nell'unico intervento di un mod si parla di Drest e non di chi ha fatto gli altri post. Non è una sottigliezza di forma, è una questione di sostanza

È il mondo al Contrario.

Poi se su FF partono battutine sulle cumpe di certi utenti coi mod (e non le ho fatte, io erano in discussioni in cui manco ho partecipato) non c'è molto da stupirsi


Sei tu che hai generalizzato da questo caso specifico, mica io.

io non cancello più reply perchè il popolo non vuole, comunque void ha in parte ragione e ora basta.

Il prossimo che continua questa meta-discussione banno Frag! per 48 ore.
oops, avevo la pagina aperta da prima - fa niente
Visto che siete OT

Non e' legato al caso Weinstein, e forse per questo sta ricevendo molta meno copertura mediatica pure qui sul forum, pero' e' pure piu' disgustoso se volete

https://www.nytimes.com/2018/02/09/world/americas/oxfam-haiti-sexual-misconduct.html

Orge, prostitute e chissa quanto altro. Con la gente che avevano giurato di aiutare