Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



ma andiamo a leggere la fonte i dati più interessanti http://www.istat.it/en/archive/209122

- è una stima "is estimated"
- è un fenomeno in calo, e non do poco dice "significant decline"
- per entrambi i sessi l'harrassment più comune è quello verbale


È un quadro di miglioramento
"e' una stima quella dell'ISTAT"

ma va?
Ma te credevi che avessero intervistato 9 milioni di donne?

Vabbeh che te e la statistica gia' si sapeva che stavate agli antipodi, pero' almeno non ti mettere a questionare l'approccio dell'istat, visto che non sai cosa sia una probabilita'
Ma chi sta questionando niente? So come funziona l'istat era una nota per Chimah per evitare che pensasse che 9 milioni di donne abbiano effettivamente ricevuto molestie.

So che ti sei sentito punto sul vivo sulla probabilità ma la vita va avanti e dai.
Veramente la stima dice esattamente questo...


lol, ma come cazzo si fa a non sapere niente di statistica e aver fatto economia

Ma sei serio?
La stima dice che "si stimano che x" non che " x abbiano ricevuto". Cvd la precisazione serviva.


Ma serviva cosa? Ma sei serio veramente?
Serviva come nota metodologica, cosa ci trovi così strano?


Minchia ma sei serio davvero.

Cioe' te pensi di aver chiarito qualcosa dal tuo punto di vista avendo sottolineato che l'ISTAT non e' andata a intervistare 9 milioni di donne e ha scoperto che tutte son state molestate, ma ha fatto uno studio statistico.

Non pago, sostieni "calma tutti, non e' vero che ci sono 9 milioni di donne molestate", come se la statistica non dicesse esattamente questo. Perche' cosi' funziona una proiezione, come chiunque abbia una conoscenza da scuole superiori di matematica sa.

Boh, ma e' veramente tempo perso, io proprio non capisco cosa ti spinga a umiliarti cosi'. Trovi il modo di difendere nella maniera peggiore le tue idee piu' abominevoli, come faccia a non sentirti in imbarazzo per le stupidaggini che dici, e perche' scegli di dirle nonostante siano palesemente delle stupidaggini, io non so.


Eh? Cosa c'entra il mio punto di vista. Era una nota per lui mica per me.
Boh, manda una raccomandata all'ISTAT e chiedi il cambio di nome in Statistica Istituto nazionale di statistica statistica statistica Statistica.
Non sia mai che qualche scemo non capisse ed avesse bisogno di una nota che chiarisse la loro funzione di istituto di statistica
Ma chi sei, Ann Coulter?
Non ho parole


Beh a me non serve, mi è chiaro come funziona. Essendo una stima la prendiamo con le pinze sopratutto per rilevazioni aleatorie come queste.

Il 24% sono verbali ma nelle note non è scritto cosa si intenda. Se è il tipo di sexual harassment di hollaback siamo a cavallo.
Sberequack
lmbo

Nobstradamus l'aveva già capito.
my job here is done
Sono senza parole.


*