Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Analogia con la scienza di frontiera intensifies.


Be' tu dici che l'arte non ti suscita niente, a me pare invece che qualcosa ti susciti ma non è quello che vorresti tu
O almeno non è quello che secondo te un'opera d'arte dovrebbe suscitare, che è un'idea un po' romantica dell'arte se ci pensi.
Fobes neoromantico.
Quando senti uno dire che le scie chimiche esistono rimani impassibile? No*?Stai quindi legittamando la terra rotonda? I malocchi?

Sinceramente quello che mi fa storcere il naso e che trovo che questo tipo di arte apparte alcuni gesti veramente potenti e simbolici e il grido disperato per attirare l'attenzione di chi ha poco altro da offrire.

Baron K io concettualmente SO benissimo quello che vuole dirmi Youtsu e possa dargli anche ragione in modo oggettivo: l'arte al momento ha sviluppato anche quella via. Cio non significa però che io debba accettarla a tutti i costi.
Non mi trasmette un cazzo di nulla e mi è cosi indifferente che non ci darei neanche peso, solo che mi fa male pensare che c'è gente che la guardi meravigliato applaudendo.
Mi sento come quando vedo la gente applaudire alle teorie complottiste a caso sui vaccini .
E' più forte di me sono un vecchio di merda chevvedevodi .


C'è l'una e l'altra

Non è un processo per esclusione

Dimmi che non ti è capitato che una cosa non l'avevi manco notata e poi quando ti hanno spiegato o hai capito/scoperto un dettaglio non ti sei illuminato d'immenso
Sisi ma guarda sono tutt'ora in attesa che qualcuno mi faccia capire quanto e simbolica Yoko che urla come un'ossessa.
Sono anche in attesa che comincino a piacermi i fichi cosi quando vado giù dai parenti possa ingozzarmi come tutti gli altri.
Un giorno magari accadrà.

E cmq nel tuo esempio mi sembra lampante che il secondo architetto ha tirato fuori delle forme rivoluzionarie ma armoniose e che quindi possa essere considerato un artista.


Quindi qualcosa ti trasmette, again.

L'arte non afferma fatti, le scie chimiche sì. Quindi è una critica fallace, non puoi criticare l'arte come fosse qualcosa da confutare.


Manca la casetta del guardiano



Scusa ero rimato indietro con l'ultimo post

Massi , ma guarda che per dirti io con molta arte contemporanea sono super critico

Per dirti molti artisti contemporanei e non, sono stati letteralmente fenomeni generati a fine di lucro da gallerie newyorkesi o simili

Non a caso l'artista "ricco" è un fenomeno recente

Per dirti l'altra sera vedevo un documentario su Marc Quinn che a ME personalmente non dice NULLA
Amen


boh, vediti il documentario sulla Abramovic"The artist is present", giusto per avere un'infarinatura sulla performance art. Lei ha raggiunto anche il successo commerciale, a differenza di molti altri. Se per te rimane fuffa non cambierai mai idea


A Milano abbiamo Villa Figini, un Le Corbusier de noantri , in zona Maggiolina

mah, il mio falegname con 30.000 lire la faceva di legno.


Che è bellissimo

Ma vedi il problema come dicevo è spesso culturale e ci riguarda tutti e in tutti i campi

Molto spesso noi vediamo di un autore/artista magari le sue opere ultime e quando orami ha raggiunto la notorietà, quando per apprezzarlo e capirlo magari dovremmo vedere e conoscere il suo percorso e magari anche la sua storia personale

Personalmente adoro RAI5 dove sia di musica ,molto, ma anche di arte mandano in onda dei documentari veramente ben fatti e rivelatori di certe personalità
Eh ma alla fine quanti di noi conoscono la vita di un artista? Sembra quasi un'offesa dire "è una ricerca personale, un percorso, una continua sperimentazione". Poi la gente si sente presa per il culo perché magari loro hanno un lavoro serio e non stanno lì a filosofeggiare. Se non cambi questo tipo di atteggiamento è difficile che si possa avere una predisposizione a comprendere l'arte o almeno una volontà nel provarci.
Sinceramente questa è arte :


Spoiler




c'è il pennello e i colori , c'è la potenza del gesto e infine delle notevoli tits che non guastano mai.

dai mi eclisso prima che noob viene a sculacciarmi


/
reset


Ti dirò, se uno a cui mi rivolgo in termini culturali/filosofici se ne esce con sparate del genere francamente lo considero un povero coglione

Poi "lavoro serio"...
ma per favore
non lo devi dire a me
Le Femen di Schroedinger, se trollano Putin sono le uniche vere femministe, se targetano noi sono fuffa.