Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo




che oltretutto è quello che stiamo ripetendo da pagina 1


Prima ci serviva gente come Cossiga per favorire l'alimentare dei casini in modo da distrarre l'opinione pubblica dal concetto di base di un problema per farla concentrare sugli estremi, ora ci pensiamo da soli con i social


penso che sia molto apprezzabile il suo atteggiamento
momentomomentomomento - è il tizio di rick and morty che compare alla fine degli episodi dove, nella prima stagione, c'erano lui e la moglie felici e in quelle successive c'è solo lui sbronzo sul divano?

Quindi questa è la storia dietro? ha rovinato community e mollato la moglie per aver preso una sbandata con una scrittrice con cui ci ha provato pesantemente?


Esattamente che intendi per sbandiare la sentenza della costituzione che dice che non è reato?
Penso si riferisca a questo

https://www.diritto.it/cassazione-se-di-breve-durata-la-pacca-sul-sedere-non-e-violenza-sessuale/

O più probabilmente a http://www.ansa.it/veneto/notizie/2018/01/17/sculacciata-in-ufficiogip-non-e-reato_be0941fa-f1f6-40e0-90ae-691d59be2647.html


La costituzione ovviamente non c'entra nulla



sì è lui, non sapevi fosse uno dei creatori? Se senti il podcast Rick è praticamente lui
Ehi anche woody allen e' un pervertito!

https://www.wired.it/play/cinema/2018/01/30/woody-allen-molestie-sessuali/


Sarebbe una novità?


Articolo troppo laconico, non ho capito niente...
ma dai è un tranquillone, un giudice ha solo stabilito senza ombra di dubbio che il comportamento di Allen con la figlia fosse: “grossly inappropriate and that measures must be taken to protect her.”, oltre ad avere vari testimoni che confermano la tesi. Cosa volete che sia, un simpaticone.
*
Per altro basterebbe vedere un film di Allen qualsiasi per capirlo
Che sia un pervertito è abbastanza noto, detto questo:

Cioè ma Manhattan l'avete visto ? Si ma al contempo

".*Il regista rifiutò da subito le accuse, parlando di un tentativo di Mia Farrow di*manipolare la figlia*contro di lui (l’altro figlio, Moses, avvalorò la tesi del padre parlando a sua volta di*abusi psicologici*da parte della madre, mentre Ronan*ha da sempre spalleggiato la donna e la sorella). Le*indagini condotte nel 1993*dalla polizia del Connecticut e poi dal tribunale di New York, non rese completamente pubbliche per tutelare la privacy dei minori, avrebbero smentito l’ipotesi dell’abuso sessuale, riferendo anche di incrogruenze nelle deposizioni di Dylan e di*dichiarazioni*orchestrate*ad hoc da Mia Farrow. Ma il giudice, pur liberando Allen da ogni accusa, gli negò la custodia dei figli."
Ma Woody Allen si sa da milleni che è un essere umano di merda
Infatti
Detto questo io non so se abbia molestato la figlia (il giudice dice di no) o se, come dice anche l'altro figlio, la sua ex ha provato a sfruttare il fatto che fosse notoriamente un essere umano di merda per portargli via tutto

Questo è uno dei motivi per cui non mi piacciono i process fuori dai tribunali
tra le cose buone, il #METOO sta producendo anche 'ste robe distopiche...

Come mai dici che è dovuto al metoo e non agli sjw in generale?
Cmq


Spoiler


I sjw stanno proliferando anche in questo forum


*
bisogna distribuire un po di redpills
Nah, meglio l'avvocato.

preparati al trattamento ATL