Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



tu in tutto questo discorso delle pacche al culo al lavoro ti sei preoccupato ovviamente di quella che potrebbe inventarsele, è ciclico ormai cazzo


Chissà se ci sono pagine del dsm...


lo sai a chi chiedere



mi hai aperto un mondo


Garantismo questo sconosciuto


Che se lo dico , apro un vaso di pandora flammoso e sinceramente non ho voglia
Ma cosa c'entra, si discuteva del concetto non del caso specifico
Il vaso di Pandora flammoso sarebbe l'ennesimo delirio "è così da sempre!"?

Ammazza oh, praticamente un reset.


Ma no , che ci sono molestie inventate o gigantificate per X motivi e chi non fa carriera non per forza non la fa perché non ci è stata alle molestie .
Ah ok allora non è un reset
E tu hai capito tutto questo da una risata, gg, Sharon Stone best actress ever.


Ma pensa tu esistono anche attori e attrici scarsi.
Seppure riesca a usare correttamente una quadrupla negazione, la logica non riesce a farla stare in piedi.
Ma la logica c'è come c'è in questa frase.

"Non tutte quelle che mangiano la pastasciutta fanno carriera"

È solo che non c'entra niente


perché ci limitiamo agli attori/attrici parlo in generale .
L’isterismo dovuto alle molestie impone a tutti un garantismo maggiore a mio avviso..
Cosa che ad esempio in questo forum ( preso ad esempio di opinione pubblica ) non avviene
Lui si riferisce nello specifico a chi accusa. Intanto confonde garantismo e giungere alla conclusione che le accuse siano false. Poi, confonde il dolo insito nel ricatto con il controfattuale sull'esito rispetto alla carriera.

E' un discorso che ho già smontato: se faccio uno sgambetto all'ultimo in corsa sui cento metri alle olimpiadi, non è perché sicuramente avrebbe perso allora lo sgambetto non costituisca un dolo.
Perché forse la Stone si riferiva a quel contesto? Non stiamo discutendo quel video?

Che poi discutere di una risata usata come argomentazione è un po' meh, ma devono arrivare le 18


Per te o per me ? Io già finito da un pezzo
Meno male ci sei tu che me lo traduci
Fanno 60 euro


ecco Qua la differenza tra me e te e che tu parti dal presupposto che ci sia stato lo sgambetto
Ah comunque fly down ,” ho già smontato “

P.s.
sto scrivendo da iPad non è facile mantenere punteggiatura e sintassi corretta