Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

ce l'hanno con sto misurare il tempo

e quello della palpata, e quello che deve passare prima di denunciare... non sono antifemministi sono cronometristi.


Sparo una cazzata ma non si può denunciare questi per favoreggiamento a molestie ?
Che poi conta il fatto anche che è cosa accettata in ufficio quindi va bene così.
Se non bestemmio guarda
cazzi di Nicola ora, nome e cognome sul corriere



Come se le regole dell'ufficio vengano prima della legge


vabbè non è violenza sessuale ovviamente ma dire "è goliardia, adattati agli usi e costumi dell'ufficio" mi perplime profondamente.


Ma che sei serio ?
Questo qui adesso si prende la medaglia da eroe
L'unica cosa che può andargli storto è che sentendosi legittimato inizi pure a schiaffeggiare le tette e magari il pene sulla faccia. Forse manco quello dato che conta tutto in base al cronometro

Non ho parole
Non è ovviamente violenza ma una pacca sul culo da un superiore deve comunque essere punita in qualche modo, è un comportamento ignobile e da imbecille patentato su


Io intanto ho comprato un cronometro e stasera giro per piazza maggiore a toccare culi in quantità ma pur sempre in velocità, chi vuole venire?
sì bè diciamo che ora, si spera, non escano fuori milioni di denunce perché al teatro prima di andare in scena si toccano tutti il culo


Ok violenza sessuale è presa proprio per i capelli
Ma molestie e umiliazione è cristallino

Sarò un dinosauro con valori differenti ma le mani si tengono in tasca a prescindere. A maggior ragione in un luogo di lavoro.


Ma io sono d'accordo.
Poi c'è chi apprezza la botta sul culo ma togliamola dall'ufficio.
Dal mio punto di vista è più una questione appunto di umiliazione, che abbia un sottotesto sessuale o meno.
Se già lavoro per te e mi stai sui maroni, ci manca solo che mi dai le pacche sul culo davanti a tutti


La logic & reason


Per me quando c'è il consenso la gente può anche infilarsi pali della luce su per il deretano eh


l'umiliazione ha nel 90% dei casi un sottotesto sessuale
sì ma 'sti qua pensano sia goliardia: andiamo a piccoli step

finché non esce quella, è ma tutti lo facevano mi sono sentita obbligata, ma c'era chi mi ha molestato tenendola per 1 secondo o stringendo la mano


Sei ridicolo.


fxd



gay


Spoiler

dipende dal contesto comunque, se lo dici perché inconsciamente vuoi demolire la mia immagine (ad es.) di fronte ad una donna, ha sempre un sottotesto sessuale.


Fap.


Amog destruction.

Fixed
Rimani in tema per cortesia