Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

mhhh qualche decina di reset indietro mi sa..
Io comunque per enfatizzare mentre gli dicevo che non mi sono pentito uno scapaccione glie lo avrei tirato. Come rafforzativo positivo
Come rafforzativo per la nostra comprensione potresti usare le virgole, che ti possino
Ma James Bond è l'impersonificazione drammatica che aveva di se stesso Fleming, che a sua volta aveva un rapporto con il sesso "molto particolare" ()

Nella sua testa, che di per se era già una versione fantastica di se stesso, Bond stava seducendo e le donne a loro volta ci stavano. Anzi, nei film, quelli Vintage più che quelli moderni, per fortuna Connery e le attrici, spesso ma non sempre, riuscivano a dare una vena di "gioco" consensensiente di coppia.

La follia è sempre dei PUA che prendono James Bond come role model da seguire
È stream of consciousness


Vabbè ma in quell'intervista è Connery che parla non Bond
A me fa scassare il video, ma quando para il colpo facendosi scudo con la tizia?


Avevo solo visto il video di Shpongle



Bond

ma che topa infinita era Dink?


Che divertimento hanno accoltellato una donna! Ridere proprio eh. Guarda che è per colpa di film del genere che oggi ci sono tutti quei femminicidi dovresti vergognarti.
La cultura della violenza sulle donne trasmessa tramite eroi contemporanei ha portato a...

ahahahah non ci riesco ho riso per 2 minuti pure io, grande James
C'è da dire che la il 99% di quelle che picchia sono spie nemiche
perché la donna è subdola e traditrice
In realtà devi vederla nella chiave contraria. Il russo usa la spia donna come avanzamento tecnologico, non come strumento inferiore.

L'umo è accecato dalla fica ed il russo strumentalizza la fica come arma
Siete diventate 2 vecchie inacidite
"diventate"


Stai zitto

: paccasulculo:
Soon (tm)

Spoiler





e vabbè
Il corriere da qualche info in più



Quindi conta anche che se non ti lamenti subito allora è ok. Che pagliacci