Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo





Spoiler





va' come vieni editato in maniera subdola da yotsuba, gombloddo?
*

No vabbè ma sul serio...
"la molestia è avvenuta prima, il pompino subito dopo"

Secondo l'articolo del post sì. Poi era fake, vabbè.
Si ma anche stando a articolo del post è prendendo quello che hanno scritto per vero (for the sake of discussion) :

Ma chi cazzo sta lì a farsi palpeggiare se non vuole e poche decine di minuti dopo fa un pompino "confusa dalla situazione" e in che pianeta è stupro*

Adesso capisco fare il difensore degli stupri ad ogni costo, ma anche a sostenere quello che hai scritto c'è ne vuole di coraggio e fiducia nella sincerità di lei


*per altro potrebbe essere una tecnica di rimorchio interessante. Prima ti confondo con cose a caso, poi ti chiedo un pompino e tu non capendo più un cazzo me lo fai
Dev'essere così che fa di Maio
eh comunque arrivate tardi, ormai la partita è finita e il vostro attuale capocannoniere giocava in prestito che le squadre erano squilibrate.

Adesso al massimo gioco in porta da voi.
Fai la traduzione per shpongle
penso che capirà benissimo cosa intendo per squilibrate.



Perché tanto un racconto scritto non trasmette il senso della situazione reale, alla meglio elenca dei fatti che possono essere veri o falsi e in questo caso erano falsi.

Io non vedo così assurdo lo scenario, in questo caso era fake, in altri può succedere (vedi sindrome di stoccolma come esempio estremo).

E' impossibile stare a fare i detective da tastiera, puoi solo constatare che ste notizie possono essere false, ma in ogni caso e contesto. Invece il ragionamento secondo il quale la notizia è fake perché le reazioni logic&reason sono queste e non quelle è fallace, che è l'unico punto del caso.
Ma non è solo questione di logica fallace
È che viene un po' dura definirlo stupro

Cmq Kappa

Sei riuscito a far dire a delle persone che stanno con Dracula
Prima Volta nella storia del forum. Fatti delle domande


Su ordine degli amici degli amici


Manco Chuck parlava di stupro.

sia messo agli atti che la colpa è tutta di Chuck, shpongle per "l'unica volta nella storia del forum" non ha letto la fonte e ormai sarà per questo per sempre segnato.
Non ho avuto tempo di leggere tutto , si sono ribaltate le squadre? Ora i garantisti sono capitanati da sphongle e i swj da void?


Beh l'avevo letta ma mi è partito l'hyperlink alla metafonte



Esatto.
Ma il numero di telefono lo aveva!????? e in tutto questo crismi dove sta ???!!!



*parata*



*rigore*

(I have no idea what I'm doing)


rigore dubbissimo comunque.
Si ma che cazzo di molestie eh ?