Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Mi stai importunando.


incredibile nessuno ha contraddetto questo post???
L'ho contraddetto nel mio post prima, non è che devi quotare ogni singola spawn di un ragionamento.
devo ritrovare il post di mauer dove scriveva delle sue esperienze sessuali e che tirava fuori il cazzo ogni volta che poteva per metterlo davanti alla tizia di turno.

ricordo tanti rotfl all'epoca , chissà oggi molti di voi cosa direbbero
Finché non è al lavoro :chuck:


era tutto già esagerato dal "e che sei uno stupratore?" perché rispondevo al "e che sei un bambino?"

In quell'ultimo post sarebbe stato il caso di parlare di molestie non di stupro, ve l'appoggio, mi è scappato nel discorso, stupro è un'altra cosa. Ovviamente penso proprio che non sia comunque questo il caso in questione dopo aver letto il secondo articolo, mi riferisco ipoteticamente al caso in cui una persona da un netto rifiuto e l'altra continuare a palpare, baciucchiare e dirle "prendimelo in mano", quando parlo di molestia.




Finché alla tizia sta bene può anche rotearlo


Ecco, questo è un tipico caso di microaggression nei miei confronti da parte della echo chamber patriarcale perché io che io che ce l'ho piccolo mi sento umiliato dal vostro ableism e dalla vostra tattica del wild cazzo in faccia.
edito va
E Invece no
Perché se ce l'hai piccolo puoi tirarlo fuori e usarlo come difesa per dire che ovviamente chi volevi violentare con quel micro cazzetto
c'è chi dice che l'imputato è troppo bello per violentare, quindi probabilmente ci sta anche questa






Eccolo eccolo , triggerato
Ho il DSM e l'ICD sul tavolo, pronto al prossimo "trigger" (non c'è sul DSM )

vi osservo


Mi dispiace debba controbattere con i rotfl perchè ti senti offeso, ma era la derisione l'unica risposta meritata
a new challenger appears
Crismi non ti convince la logic&reason?


fxd



non rispondo solo per non creare un reset

mi sento offeso? pls

e pensi di aver deriso allora non hai capito una sega

vai a far finta di essere molestato va


Un nuovo N6 che sta nascendo