Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



te la linko io youtsu, dal sito delle bufale però


http://www.bufale.net/home/bufala-imprenditore-cinese-fa-causa-moglie-per-figli-troppo-brutti-bufale-net/


Mi spiace.

sì chuck, ciao chuck


tu capire quando uno spara la stronzata no eh, sia mai.
Penso il punto sia dimostrare che c'è un gombloddo femminazi in atto.

Se ci fosse un partito femminazi in cui veniamo rinchiusi in scantinati per la mungitura delle palle, prenderebbe la maggioranza instant, quindi ho confutato a tavolino la teoria.
Ma quale complotto qua si cerca solo di mettere in testa alle persone che gli uomini non sono piu stronzi delle donne, semplicemente hanno avuto il coltello dalla parte del manico per molto tempo. Lo stronzaggine e insita nella natura umana.

Però sinceramente essere il tuo sfoghino per poter sperare di essere meglio di qualcuno umanamente ci rende felici entrambi : io ridacchio tu ti senti più in armonia col mondo. E un win-win chi sono io per infrangere questo perfetto meccanismo

mi stai molestando


Non mi riferivo a te.
si sta strusciando sul record del db del tuo profilo?

devi scrivere NO sullo user profile, altrimenti sei consenziente


Che autogol (ah, maledetto noby).


Gli ho fatto un search particolarmente profanante
Ma scusate, se non le ha fatto violenza, most certainly non l'ha stuprata, lì per lì non ha recepito segnali incontrovertibilmente chiari per fermarsi e poi le ha pure chiesto scusa quando lei ha esercitato il diritto di recesso, cos'ha fatto esattamente Ansari?

Mi state forse dicendo che è da 100 reply che state discutendo del fatto che Ansari è una testa di minchia? Ce ne volevano 100?





sporcaccione


no, è che è stato postato l'articolo del Post che in confronto a quello originale era molto fazioso. Una volta letto quello originale non c'era più nulla di così certo.


Vabbe ma l'uomo è predatore e si inventa qualsiasi cosa per centrare l'obbiettivo, ok puo essere considerato patetico ma finche non c'è costrizione o violenza prendi e te ne vai. Se vuoi essere cortese nonostante tutto ti inventi anche una scusa.

"Non posso succhiartelo perchè mi è arrivato il mex automatico dal cell che il cane si sta scopando il sifone... poi si incastra e mi costa i milioni di veterinario devo scappare"

La cosa terribile è che a qualcuno seriamente non è venuto il dubbio sulla situazione, significa che credi a qualsiasi merdata ti dica qualcuno basta che abbia la vaggina



fixed




o anche "scusami ma ho una terribile afta in bocca"




Mazza che campagna pubblicitaria meschina