Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

secondo me invece qui c'è potenziale per una doppietta in palese fuorigioco, e il VAR mutooooo!
Sorry non parlo il calcio.
Il bianco o il nero
vè cos'ho trovato

https://www.laleggepertutti.it/187918_fingere-per-conquistare-una-donna-e-violenza-sessuale?ref=libero

quindi pure il pushup imbottito è reato?


confermata anche in tribunale la regola "non sei brutto, sei povero" insomma

chiaramente tutto ok invece chi si scopa il (presunto) titolare per avere una promozione, alla faccia di quella che invece non si prostituisce e della meritocrazia. e mi raccomando la promozione deve arrivare sul serio, altrimenti sicuro è ancora configurabile come violenza sessuale!!!
Vorrei mettere la pic della tipa denunciata dal marito per i figli brutti perche lei aveva fatto un sacco di chirurgia estetica e non gli aveva detto niente ma non sono da pc e sono di fretta.

doppietta = 2 gol (gol = la sfera di gioco oltrepassa completamente la linea della porta [porta = un rettangolo verticale agli estremi opposti del campo da giuoco. è l'obbiettivo {da qui la parola GOAL!} degli avversari mandare la palla oltre la suddetta linea])
fuorigioco = azione illegale nel giuoco del calcio. Nota di colore: alle donne è vietata la comprensione di codesta regola.
VAR = un arbitro che sta in uno sgabuzzino buio e controlla la moviola delle azioni che hanno portato a un gol. Il fuorigioco è una delle poche infrazioni oggettive nel giuoco del calcio, per cui un fuorigioco non segnalato dal VAR è palesemente un gombloddo.

Ora hai tutti i dati per goderti le implicazioni logiche del mio reply




si ci stavo pensando anch'io

ma non solo, tutto il trucco, rossetto, rimmel ed altre robe che si mettono in faccia.

Di fatto truccarsi è nascondere ciò che realmente si è, o anche rifarsi le tette o il culo.
Non è questione di bianco o nero. La questione è semplice siamo un società in cui per fortuna la violenza non è la norma. Io non dico che una persona debba essere in grado di sfuggire a una costrizione violenta. Se arriva Maurer e mi tira 2 cazzotti magari mi siedo anchio zitto e sanguinante sguardo nel vuoto e mi fai quello che vuoi.
Ma qua parliamo di una maggiorenne che va bellamente a casa di uno sconosciuto questo gli fa delle avance e lei non se ne va.
Ora se dai presupposti qua sopra a qualcuno non viene in mente che ci sia qualcosa che non va nel comportamento della ragazza più che dell'uomo secondo me il problema lo avete voi.

Shad sicuro tu possa provare empatia ? Basta solo l'imbarazzo per il pareggio? Senno dai mi sforzo di più non vorrei mai contrariarti
Mi raccomando: facciamoci prendere dall’isteria che già contagia gli US


Se una metafora è una pecora e il mio uccello l'incomprensione, allora sono sardo.




Quindi Barney Stinson, personaggio di How I Met Your Mother, è autore di plurime violenze sessuali e il programma andrebbe censurato anche perché potrebbe indurre a compierle.


ah quindi shpongle era il fake di shadlol all along.

Tempo di raddoppi.
Cazzo li confondo SEMPRE mea culpa sorry
Mi sta dando di nuovo dell'autista.
Barney è considerato disgustoso dai suoi amici solo che essendo fondamentalmente un infante emozionalmente parlando lo compatiscono e tengono intorno

Sto giusto rivedendo la serie


no, ma se devi fingere di essere un altro per scopare non sei uno stupratore ma sei un po' coglione