Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



La molestia era già avvenuta, prima del pompino, quando lei ha detto no e lui ha continuato a palpeggiarla.

Il pompino successivo non tramuta la molestia in una non-molestia, anche visto lo stato psicologico in cui una può finire se molestata.

sì ma
- nell'articolo originale inizia tutto in maniera consenziente (mentre la versione de ilpost mi sembra più faziosa)
- il consenso, anche stando al racconto, non viene poi negato, è più un "andiamo più piano...".

sì, poca empatia da parte del tipo, ma se questo è stupro allora boh, entro nel team di dracula
Ma non è stupro infatti, ha pure chiesto scusa e non ha compiuto violenza, ma se ti dice di no e comunque allunghi le mani è una molestia.

Che poi la storia sia poco chiara è vero, mi baso su quello che c'è scritto.


Più faziosa? Non avevo notato che l'articolo originale fosse completamente diverso. E io che perdo anche tempo a leggere.


Nell'articolo originale linkato dal post non dice mai di no.
@chuck: ho capito ma ripeto che anche stando al suo racconto al 100%, è cominciato tutto in maniera consenziente, solo che questo se l'è giocata male perchè dopo pochi minuti già voleva prendere un preservativo e lei da quel momento in avanti s'è sentita a disagio.

Il tizio non ha capito che s'era rotto qualcosa - ma anche lì (sempre stando al racconto) non c'è stato diniego da parte di lei, solo un "facciamo con calma...", lui invece era un allupato 18enne e ha rovinato l'atmosfera, finché non s'è rotta il cazzo.

Il diniego poi non era sulle effusioni (tant'è che era contenta di mettersi a guardare il film facendosi le coccole), ma sul sesso (e sulle dita in gola, vabbè ). Per cui anche "allungare le mani è una molestia" eh bo, in questo contesto non so.
’” She says he then resumed kissing her, briefly performed oral sex on her, and asked her to do the same thing to him. She did, but not for long. “It was really quick. Everything was pretty much touched and done within ten minutes of hooking up, except for actual sex.”


non è una zona grigia.
Aspe che leggo sto articolo originale che ho letto solo l'altro va, magari cambio idea.
Sì cioè piss ha linkato un articolo che distorceva totalmente la notizia e poi ha trollato tutti sulla zona grigia riferendosi alla notizia iniziale.

Direi ban.


questo giorno verrà ricordato come la prima sconfitta sul campo del team sjw.

where's your yotsuba now?




Si l’articolo linkato de ilpost è fazioso.
Ma sappiano che prendere peace sul serio è un atto di fede
vabbè ma son praticamente due articoli diversi
I stand trolled.

Boh no allora è na strunzat.
Dite a quelli del Post di vergognarsi perché sono più SJW di me
Io ve l'ho detto che i pompini non si chiedono ... visto poi cosa succede?

Intendo Chuck che non fa una piega e non sente puzza di bruciato su una che accetta un invito a casa da parte di un vip e non e in grado di andarsene se questo fa delle avanche non corrisposte.

Ah tra parentesi ora sappiamo tutti che non è andata come nel primo articolo MA, se sei abbastanza scialla da accettare l'invito a casa di uno sconosciuto ( e un vip ma cmq non lo conosci) dovresti essere anche abbastanza forte da andartene se la situazione non ti piace e non sei trattenuta con la forza.
Se invece sei capace a dire di si ma non di no secondo me dovresti farti vedere da uno bravo che ti spiega che hai qualche grosso problema caratteriale e che forse non sei proprio in grado di prenderti cura di te stessa e vivere normalmente in una società che ti considera capace di intendere e volere al 100%. Essere psicolabile non è una colpa ma se qualcuno te lo spiega e ti aiuta è meglio.
In effetti ne salterebbe fuori una situation comedy mica da poco, di quelle farcite con tante risate finte stile merdate anni 80 inizi 90
cioè non ho capito fobes se vai a casa di qualcuno è sempre e comunque perché ci devi chiavare? tipo non hai amici?
Se vado a casa di una ragazza appena conosciuta che a meta serata mi dice di mollare tutto e andare da lei ebbene SI mi faccio delle strane idee. Cosi come se una volta da lei non si chiava e non gradisco la sua compagnia gentilmente dopo 20 minuti di cortesia gli dico che forse però non sono nel mood di un pijama party e la saluto.

Si sono un bastardo che ci vuoi fare ?

Aspetto quelli che dicono "ma tu sei un uomo" per chiedergli al varco se secondo loro le donne sono handicappate che non riescono a salutare e andarsene ove precisiamo non ci siano costrizioni violente.
Fortuna che c'è fobes a neutralizzare la sconfitta sjw. Possiamo insabbiare tutto con l'imbarazzo empatico.