Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Be' parliamone, il "chi rimane in una situazione del genere?" è un po' il fulcro del discorso. Alcune persone sono intimidite, altre riescono a farsi valere. Non è che la gente giri con un atteggiamento da leoni spavaldi.


Avete postato un articolo e io sto discutendo su quello ipotizzando che la storia sia vera.

se poi voi volete discutere sul fatto che la storia sia inventata o meno me ne lavo le mani.


basically


la spiegazione è "mi sentivo talmente umiliata e impotente da non riuscire a dire di no"
che magari in alcuni casi è pure vera
Sopratutto se davanti hai un personaggio VIP

è intimidita solo perché famoso, ok.
ma non c'è un problema di potere diretto in cui "hai da perdere", almeno mi pare.

se ci buttiamo in un, si ho accettato di fargli un pompino ma era controvoglia, quindi mi ha molestato, è la fine




ha ripetutamente detto di no, come ha detto di no poteva andare via, e continuare a dire di no al pompino.
il punto è che a me non frega niente di discutere sul fatto che questa abbia detto la verità o meno

Nel caso avessi ragione tu si arriverebbe alla sconcertante verità che esistono le teste di cazzo nel mondo.



diamo il tuo numero a tutte le donne così quando si trovano in questa situazione ti chiamano e tu le dici cosa fare.


ah guarda, io ho il sentimento che la gran parte delle storie/accuse che stanno uscendo sono come minimo pompate

chissà che è successo, magari questa si aspettava che lui continuasse a fare il cavaliere ancora un po' prima di saltarle addosso
che c'è da ridere?
strano, DI NUOVO chuck si è messo a diffamare pesantemente qualcuno sul forum
DI NUOVO gli è stato detto "non fare certe insinuazioni, ultimo avvertimento"



this is an ipermercato full of lol.
C'è la bambina (ai tempi 12 anni) di True Lies che dice di essere stata strusciata a secco e molestata ripetutamente dal direttore degli stuntman che, al primo rifiuto, le ha sabotato una scena mandandola in ospedale con qualche costola rotta e noi parliamo di due adulti umanamente incompetenti che si soffiano per un bocchino rimpianto


no grazie, già ho tante rotture di coglioni.


eh?

era una seconda persona ma non era riferito a lui, ho usato anche la prima persona per fare l'esempio, mah.

poi vorrei capire quando avrei diffamato in passato




perché questo caso ha gli appigli croccomutandosi
chuck per me stai delirando
dat filo di lana





lui si riferiva a lei con "cosa sei un bambino" e io mi riferivo a lui con "cosa sei uno stupratore". A lui Aziz, non a lui nightmare, anche perché poi ho scritto "è salita a casa tua"

Non era mia intenzione dare dello stupratore a nessuno, che sia chiaro questo.


Ma sono sempre gli altri, ricordiamocelo
ok chuck bene così allora, diciamo che eri caduto in una zona grigia...
ma la bontà della tua parola ora schiarisce tutte le nubi.

viva viva la micizia e la serenità tra eguali.


e le foto dei piedi