Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Sì ma è ovvio, di cosa parliamo?
evidentemente non è tanto ovvio

Questo non vuol dire che uno non possa riprovarci in un altro momento, è che non devi insistere fisicamente dopo 1 secondo che ha detto no ecco


o cazzo l'ho rifatto
Per me piss manco ha letto l’articolo ma solo i commenti su reddit e cercava di fare “il neutrale”.
Ma la Deneuve ha tolto dei dubbi legittimi anche secondo me, perché non si deve confondere l'approccio con la molestia... solo che non è assolutamente questo il caso.

Qua c'è poco da discutere, se ti dico no è no, non è un no che può essere un si, a meno che non sia un gioco di ruolo
I tentativi di Ansari di fare sesso con Grace, e il fatto che abbia ripetutamente ignorato i suoi segnali di rifiuto, sono il centro della storia. Grace ha raccontato che per tutto il tempo che aveva passato quella sera a casa di Ansari, lui non aveva mai smesso di cercare di spogliarla, toccandola sui genitali, baciandola a volte in modo violento e chiedendole più volte di fare sesso. Nonostante lei avesse già detto più volte di non essere a suo agio e nonostante lui si fosse detto comprensivo («certo, è divertente solo se ci divertiamo entrambi», le aveva detto), a un certo punto Ansari aveva chiesto a Grace di praticargli del sesso orale e lei aveva accettato controvoglia, non riuscendo a trovare la lucidità e la forza per andarsene. La serata era continuata così fino a che, dopo l’ennesimo tentativo di Ansari di fare sesso con Grace, lei aveva deciso di andarsene.

mavvaffanculo

ci prova, rimani a casa sua, ti chiede di fargli un pompino e glielo fai, e poi dici che sei stata violata


ecco infatti quello per cui c'era bisogno della spiegazione.

cosa non si capisce del fatto che se dice no è no e non devi allungare le mani?


Nightmare, quindi se una tizia sale accetta l'invito a casa tua ma poi non vuole scopare, per te è giusto ignorare le sue intenzioni?

questo ti rende un potenziale stupratore
era salita da lui solo per il caffé come lui le aveva proposto ammiccando

cosa sei un bambino?

non ti sta bene che ci sto provando te ne vai.

sicuramente in quel racconto sta dicendo cazzate, perché nessuno rimarrebbe a casa di qualcuno che ci sta provando o che insiste, o che ti fa violenza.


cosa sei uno stupratore?

se dice no è no, punto.

non è che se se dice no ma è salita a casa tua allora hai il diritto di consumare, ma scherziamo?

A quel punto sei tu che gli dici "va bene, non vuoi scopare? quella è la porta, ciao."

ma no... secondo te è giusto insistere perché ormai è salita quindi te la deve dare



Ok, caso chiuso, Judge Nightmare ha deliberato.
Chuck, calmino con le insinuazioni.
(this is an official coppin warning)

se sono uno stupratore non rimani a casa mia.

se non ti senti a tuo agio, te ne vai.

se rimani, o stai dicendo cazzate quando racconti cosa è successo o c'è qualcosa che non va.


Io non ho insinuato nulla, lui sostiene che se una ragazza dice di no ma è salita a casa mia, allora io ho il diritto di insistere.

A me sembra stupro.




ovviamente tu hai capito tutot da un articolo



Già da prima di salire lei aveva capito chiaramente quali erano le sue mire.
Nonostante questo lo segue a casa, ma ci può stare.
Alle sue ripetute insistenze, dopo essere stata palpata in zone sensibili, le ha praticato un rapporto orale.
Dopodiche quando ha palesato chiaramente che voleva andarsene, le è stato chiamato un taxi.

Non c'è stata alcuna zona grigia.
Non per fargli da avvocato, ma lui non sta dicendo che "è giusto che insista", sta dicendo che la tipa non la racconta tanto giusta


non te la rigirare per darti ragione, che non è quello che sto dicendo.

che fai come lei?


non c'è zona grigia nel momento che una ti dice "NO" e lei una volta sul divano ha detto "NO"

questo ovviamente se il racconto è vero.



non sto rigirando niente, è quello che stai sostenendo.



questo non è "zona grigia" ma un dubbio solla bontà del racconto, sono due cose diverse.

nel momento che una dice NO ma rimane a casa tua, qualcosa non va.
chi rimane in una situazione del genere?

e poi visto che c'è, fa pure un pompino.

dai su che sta storia è tutta storta.


eri la?
Proprio quella di Ansari mi sa di new wave di non consenso retroattivo, ma del tipo che l'articolo che ho letto su reddit diceva che la tipa aveva mandato ad Ansari un messaggio con su scritto che in realtà non voleva e che in realtà è stato squallido e lui le chiesto scusa in risposta.

Una roba da imbarazzo radioattivo a livello di interazione umana, è sui giornali giusto perché la minchia è quella di Ansari dai

sei fuori? è quello che ha raccontato

mica ha detto, volevo andare via ma non me lo permetteva e allora ho provato a distrarlo con un pompino