Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Nel mio dizionario "importunare" ha anche l'accezione di "molestare".


Ho specificato dopo.

In ambito lavorativo, anche se hai le più buone intenzioni, rischi di mettere a disagio chi lavora con te. Se chiedi di andare a bere una birra dopo il lavoro non è una molestia, non lo è mai stata. Ma bisogna comunque tracciare un limite, e il limite è diverso da quello dell'ambito privato in cui è concesso giustamente di più.

Se in discoteca ti seguo ovunque per farti offrire da bere è normale, se lo faccio in ufficio tutti i giorni dopo un rifiuto, a quel punto rischio di farti sentire a disagio, anche se non ti ho dato pacche sul culo.


Basically


festa di natale, collega femmina alla fine della festa mi fa:" vieni a casa mia?"

sono molestie?


Se rispondi si no, se rispondi no neanche. Se lei al tuo rifiuto insiste più giorni di fila a quel punto lo diventano.


stop rosikare plz

se ti stava toccando il culo nel chiedertelo, sì.
Si può dire ufficialmente "reset"?
No ora si chiama "rotto i coglioni"
Questo thread è in assoluto il pezzo più buio della storia di questo forum (vabbé, 501 escluso).

Ed è per questo che ogni tanto lo uppo
Comunque quella di dracula era tutta una scusa per farci sapere che scopa.
Cambia dizionario che è meglio


Che sembra che vivi un po' troppo coi dizionari dei bianchi e dei neri
Comunque anche io ci ho provato con una collega anni fa, e mi ha dato merda. Dopo di che ho smesso di chiederglielo. Se avessi continuato ad insistere l'avrei messa a disagio, e a quel punto si sarebbe potuto dire che io la importunassi.

Ovviamente succede anche a parti invertite.

Perché sto spiegando l'ovvio?


ma va


Quale consigli?


Non lo stai spiegando per niente. Anzi

È pieno di matrimoni felici la fuori, nel Mondo reale, di gente che ha preso merda e poi ha conquistato l'altra metà con la perseveranza (e anche l'insistenza) magari durata anni
Ma pieno

Piantatela di essere assolutisti, cazzo, e di appiattire tutto

Che insistere è una cosa
Importunare un'altra
Molestare un'altra ancora
qual è la differenza tra importunare e molestare secondo te?