Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

per stare invece fuori dal tema delle separazioni, che hanno le loro dinamiche a parte, ho trovato l'ennesimo arresto fast sulla base di sole accuse (e falsi graffi).

https://www.ligurianotizie.it/operaio-vittima-di-false-accuse-di-stupro-19enne-rischia-denuncia-per-calunnia/2017/12/07/271329/


un primo passo sarebbe rivedere le penali per accuse false di questo genere, una condanna per calunnia fa abbastanza ridere e non ti fai nemmeno un giorno di carcere.
Perché longfis è un massone megaolamene della peggiore specie. Come dicevo a Chimay e diogene in PM, chiunque conosca il tessuto Mantovano sapeva già abbastanza tutti i retroscena dietro a questa storia. Ci sono altre robe che non sono venute fuori sui giornali da mettersi le mani nei capelli (tipo il coinvolgimento nella parte degli accusanti di una che fa i post deliranti su fb e che l'ultima volta che il dirigente ha negato i fondi al suo mercatino hadmade di merda si é rasata a zero e ha fatto un post km sul suo dolore che la gente ha iniziato a pensare avesse iniziato la chemio. Giuro non scherzo)

La verità è che tutta sta vicenda è Prettamente politica e ha cavalcato il mood di Weinstein per permettere a gente come il fatto quotidiano di fare settimane di campagna contro Renzi (perché l'associazione era MATTIA PALAZZI = Renzi. Palazzi quando ha vinto le elezioni veniva dagli arci e non era manco uscito al Pd, per capirci)

Fine

Oltretutto la tipa che ha manomesso i messaggi, e che manco denunciato forse perché sapeva che finiva male, ha avuto una relazione consenziente di un anno e passa con Palazzi.
Probabilmente le modifiche erano più da donna, che magari voleva far vedere alle amiche qualcosa, che da accusatrice
Peccato che i messaggi sono finiti in mano a qualcuno che li ha usati in altro modo
feminism parola dell'anno per il Merriam-Webster

https://www.merriam-webster.com/words-at-play/word-of-the-year-2017-feminism/feminism
Bella merda pensavo, Equality.









Scherzo, ovviamente speravo in CU.


http://www.clickhole.com/blogpost/feminists-dont-want-admit-it-its-actually-biologic-6473?utm_content=Main&utm_campaign=SF&utm_source=Twitter&utm_medium=SocialMarketing
Social justice warriors alla prima riga >>>>


E' una brillante parodia degli slogan di destra contro il femminismo, oltre che essere un' ironica critica sociale se alzi un pò il livello di lettura (ie. la frecciatina al femminismo liberal facendo notare che il Labirinto è oppressivo per ambo i generi e non sarebbe certo meglio se entrambi i sessi avessero la stessa % di soccombere alle prove.)
Non ho superato la prima riga. E' come buonismo, non riesco


Avendo letto buonismo non ho continuato a leggere il tuo post. Perché non leggi l'articolo?
io lo leggo l'annoi prossimo, se mi ricordo
anch'io avevo mollato il colpo ma poi ho visto che l'ha postato shenlong e immaginato fosse ironico, solo che sono andato in modalità TLDR di fine anno


Nadia toffa ?!?!?!
di donne cosi ce ne sono sempre meno

http://27esimaora.corriere.it/17_ottobre_17/quella-volta-scalfari-mio-divano-provai-sedurlo-lui-si-ritrasse-garbato-c148d684-b380-11e7-9cef-7c546dada489.shtml


Qualcuno mi spiega perché Marina Ripa di Meana è famosa? Mi sembra una di quelle situazioni in cui sei famoso perché sei andato in televisione, e sei andato in televisione perché sei famoso, e avanti così all'infinito
La Ripa di Meana fa un discorso un po' del cazzo perché parte dal presupposto che siccome lei negli anni '70 aveva lo stesso leverage e statura del suo interlocutore Weinstein trattava i suoi soggetti come suoi pari.

Cioè, qui stiamo parlando di un cristiano che ti brasava la carriera, ti minacciava di morte e ti mandava gli investigatori privati appresso ad libitum e lei porta l'esempio di quando ha detto di no in amicizia al regista X che si è subito giorni di preliminari per una parte

Ora, nessuno nega che esistano le situazioni in cui la donna "ne sa una più del diavolo" (cit.) e usa la fica come token, ma non è il motivo per cui si stanno inculando Weinstein col sabbione. Il motivo per cui si stanno inculando Weinstein col sabbione è perché è stato preso come totem di un sistema dove i potenti assaltano sessualmente e impunemente le ultime ruote del carro.
Marina rip di Meana
Certo che pensare che si possa avere qualcosa di imparare da Marina Ripa di Meana e' una scena di una tristezza che manco la puntata di Futurama del cane che aspetta Fry.
Poverino, cosa ti ha fatto? É stata più utile lei alla causa delle donne che Asia Argento.

Stai sereno
Non è che se è bannato kadakar bisogna per forza sostituirlo nelle cazzate.


Eh gia', una che era famosa perche' non ha fatto un cazzo, non sapeva fare un cazzo, nonostante sia partita da una situazione di estremi privilegi. Una che era amicona con Craxi anche quando questo era in esilio ad Hamamet perche' era un bandito.


+1