Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



No, è una notizia questi giorni e rilevante con il thread. Il thread a puttane ci è andato nel giro di qualche minuto, vedasi i post che seguono il mio.


Chissà come mai.


Beh ma è vero, non se ne parla. Nessuno ha postato la notizia, e due minuti dopo la sjw police è intervenuta dicendo che è un’argomento non ammesso. Qui si può solo indignarsi da un lato.


Sono sicuro che se avesse postato un'altra persona accompagnando il link con qualcosa di meno infantile staremmo già rispolverando il Garzanti per parlare della fattispecie


Ma nessuno ha detto che non sia ammesso. Hai palesato l'intento stagnolato del post con la tua frase, non hai postato la notizia per discuterla.
A MANTOVA I BOOMERANG RITORNANO SEMPRE, NONOSTANTE LA NEBBIA

http://www.glistatigenerali.com/enti-locali_giustizia/a-mantova-i-boomerang-ritornano-sempre-nonostante-la-nebbia/

Cosa c’è di infantile? È un dAto di fatto che nessuno ne parlasse. Cosa intendi con un’altra persona?


Stai facendo retropensiero, non c’è niente di quello che dici.

Comunque non capisco perché stiate impegnando tutte queste energie per commentare il mio presunto intento piuttosto che rimanere it e parlare della notizia.


Ma non è un dato di fatto che fosse ovvio.



C'è:





Praticamente hai palesato la tua stessa dietrologia, io mi baso su ciò che dici.



Per far sì che si possa discutere senza che insozzi i thread.
Insozzare postando il link di un giornale nazionale? L’unica
Cosa che ho fatto notare è che non se ne parlava. Perché te la prendi così?


Hai fatto notare che "ovviamente" non se ne parlasse. Poi hai esplicitato il significato, come da quote. Quindi, come dice xanth, vuoi mandare in merda il thread non discutere la notizia


povera stella, vittima dei cattivi


Quindi non ha sporto denuncia nemmeno lei? Ma ha fatto tutto questo tizio di Forza Italia che si diverte da sempre a mettere i bastoni tra le ruote a tutti? Ma perché
Lei ha diffuso sti messaggi taroccati, non smentendoli, ma quel tizio ha denunciato non lei. Anche il tuo link lo diceva.

Boh sembra un intrigo politico.
Perchè l'intento era politico, Diogene ne ha parlato nel topic dedicato senza mettere un link, la cosa è stata così interessante che nessuno ha chiesto approfondimenti.


ottimo titolo


e' che fa SCHIFO a trollare, lo si becca instant, e' quello che rende tutto tristissimo
Quindi quando la donna fa la stronza nel giro di un paio di settimane la giustizia se la incula col sabbione, mi sembra un'ottima notizia.
Quindi di cosa hanno paura i ginofobici?




È interessante vedere come la società reagisce. I reati, o accuse di, sessuali sono probabilmente tra i più infamanti. Reati amministrativi, contro il patrimonio, ambiente etc. sono meno incisivi nell’opinione pubblica.

Per quanto si faccia sempre presto ad accusare non si è mai abbastanza veloci a recuperare. Chi viene accusato per esempio di pedofilia ed è innocente si troverà marchiato a vita come tale nonostante sia innocente.


che le cose, soprattutto in ambito di separazione, sono molto peggio di quel che pensi, e di quello che pensavo anche io ammetto.


premesso che una fonte più autorevole del sito del senato ce ne sono poche, il documento è un allegato di un articolo madre che non sono riuscito a trovare perché il pdf è indicizzato direttamente da Google.

gradirei che lo leggeste tutto anche per avere un vostro parere.

https://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/comm02/documenti_acquisiti/957%20FENBI%20-%20A.pdf