Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

https://www.vanityfair.com/news/2018/01/brotopia-silicon-valley-secretive-orgiastic-inner-sanctum

Questo era già passato? Articolo sui sociopatici della Silicon Valley e la loro cultura tossica.


Asd quanto se la tirano, si sentono novelli Musk: "I had a wide-ranging conversation with Twitter co-founder Evan Williams about the peculiar mixture of audacity, eccentricity, and wealth that swirls in Silicon Valley. Williams, who is married with two kids, became an Internet celebrity thanks to his first company, Blogger. He pointed out that he was never single, well known, and rich at the same time, and that he isn’t part of this scene, but recognizes the motivations of his peers. “This is a strange place that has created incredible things in the world and therefore attracts these types of people and enables these types of people. How could it be anything but weird and dramatic and people on the edge testing everything?” On the one hand, he said, “if you thought like everyone else, you can’t invent the future,” yet he also warned that, sometimes, this is a “recipe for disaster.”" Come se fosse il pensiero laterale che li rende così edgy e non i soldi, i gruppi di scienziati 10 volte più innovativi e rivoluzionari di loro nel pensiero non avendo soldi si incontrano solo per scambiarsi idee e tornare a studiare

Le argomentazioni quelle serie

Bho magari sarebbe l’ora che un bel ban te lo prendessi te visto i continui gomitini e le trollatine


Invece la povra Asia é partita dal basso

perchè la tua argomentazione seria in quel reply sarebbe...?


mi adeguo agli interlocutori che chiedono ban solo perché sono gli unici portatori di verità
quindi fammi capire, hai scritto un reply in cui volutamente "ti adegui" all'interlocutore, e poi ti lamenti dei loro post.

Qual è l'end game ?


Qui ti aspettavo.
Almeno Asia Argento ha una carriera.
Marina Ripa di Meana e' diventata famosa per chi ha spostato.
Il fatto che tu sostenga che questo fa di lei una migliore femminista di Asia Argento e' quantomeno pittoresco. Vuol dire che sostanzialmente non fai che parlare di femminismo senza avere la piu' pallida idea di cosa sia.


Sta chiedendo il suo stesso ban


Vabbhe ci rinuncio, non puoi combattere contro i poteri forti


Bho si vede che anche gli editoriali letti stamani su di lei sono fatti da gente che non sa cosa sia il femminismo...

Che ti devo dire

P.s.
é pittoresco dire che Marina Ripa di Meana era amica di Craxi ,quanto Asia argento era fidanzata di quel cane di W.

P.p.s
Ma almeno lo avete letto l’articolo ?


Quindi ora devi ricorrere a quello che "han detto gli editoriali" (?) [en passant, immagino, come tu stamattina ti sia passato le principali testate giornalistiche in rassegna mentre sorseggiavi il tuo earl] per difendere la tua idea, visto che e' chiaramente priva di sostanza?



Marina Ripa di Meana era amica e difendeva Craxi quando questo era esiliato ad Hamamet per aver rapinato questo paese. Quando non contava piu' un cazzo e nel preve e roseo periodo in cui tutti lo schifavano, prima che gente con idee sulle donne simili alle tue lo rivalutassero agli occhi del pubblico.

Asia Argento ha denunciato Weinstein, quando ha capito che si poteva farlo.

Mi sembra che il tuo paragone non abbia logica.


Ma come l'ha ottenuta?

Sta per sguinzagliare gli ouroboroi, preparati.


wow, so edgy
E anche Khasshoggi scopava domani.


C'è comunque da dire che è raccomandata dal papy regista e non mi sembra sta gran attrice




Si ma rispondevo al paragone tra la Ripa di Meana e Asia Argento, visto che qualcuno trasecolava dicendo che la prima, a differenza della seconda, era un esempio di femminismo migliore.

Una che veramente non ha manco per sbaglio fatto un cazzo nella vita, ed e' famosa per essersi sposata qualcuno.

Roba da far impallidire Kadakar.
Magari mi sbaglio (a me di Maria Ripa di Meana non è mai fregato nulla quindi non conosco il personaggio tanto bene) ma mi sembra che più che chi si è sposato è famosa per il comportamento libertino e sopra le righe all'interno del circolo di aristocratici e VIP dell'alta società romana.

E' una che probabilmente potrebbe fare da posterkid per la definizione del DSM ( ) di histrionic personality disorder, senza ne' arte ne' parte ma con la disponibilità economica e gli agganci giusti per fare il cazzo che vuole. Il fatto che fosse famosa mi sembra un riflesso della cultura dei VIP e dell'adorazione dell'alta società. Poi dubito che sia stata chissà quale figura di liberazione, era un'individualista, voleva fare ciò che voleva e stop.

Bottom line: fregancazz che sia morta e son d'accordo con te, non mi sembra sta gran figura di femminismo.


*