Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



È la stessa cosa ai tuoi fini, ma se anche non lo fosse accusare qualcuno di essere il difensore di qualcosa solo perché non è d’accordo con te è una cazzata. Non sta in piedi in alcun modo.


C'è differenza tra Weinstein che tenta di osteggiare la carriera della Hayek e il controfattuale sulla carriera della Hayek in assenza di questo fattore.

Tu neghi la prima?

Sulla seconda, è un tema da forum Cinema, non c'entra assolutamente nulla con il topic.


Non stare a ragionarci, è arrivato, l'ha sparata grossa per provocare.

Poi però ce l'ha messa tutta per sembrare equilibrato e intelligente


Stai dicendo una stupidaggine.

Non e' perche' non e' d'accordo con me.
State difendendo Weinstein perche' state sistematicamente cercando (e non riuscendo, en passant) di smontare le accuse nei suoi confronti.

Non e' una questione di opinioni o di essere d'accordo o meno.

Ma ce la fai?

E' quello che state facendo. Se pero' vuoi che la gente pensi che non sei manco in grado di capire un concetto che un bambino delle elementari capisce fammelo sapere, cosi' aggiungiamo questa figura di merda alla lista.


C'entra eccome... io parto dal presupposto che ci siano delle vittime di Weinstein e altri (Tornatore), ma che fra queste qualcuna ci butti su anche un "carriera frenata" per giustificare una carriera normale dovuta di base a un talento medio.


Anche fosse per assurdo, ti contraddici, perché tu stesso allora fai processi alle intenzioni con pjem.


Ma no, e' che questo post e' diverso da quello che hai fatto finora

Cioe' potete fare quello che volete, ma non e' che non notiamo chi decidete di mettere in dubbio e le posizioni che prendete sistematicamente.


Continua a non c'entrare nulla.

Se tu fai i 100 m alle olimpiadi e ti faccio lo sgambetto, sono sanzionabile anche se eri l'ultimo ed era evidente che non avresti mai vinto.
Si ma qua, in un forum, soprendentemente, parliamo di opinioni personali.

Se volete baloccarvi nella logica o nel calcolo delle probabilità, allora non possiamo escludere che una attrice avrebbe potuto vincere 20 Oscar di fila, se non avesse incontrato Weinstein che l'ha frenata, perchè non c'è niente che lo esclude se non un giudizio soggettivo sull'attrice.
Cioe' fermiamoci un attimo per assaporare l'abisso intellettuale di kadakar.

Siccome io accuso Apo di difendere uno stupratore (che io o lui abbia ragione non importa qui) allora e' logicamente identico ad accusare Apo di stupro.

Cioe' e' una roba imbarazzante, se non fosse che lo fa solo per trollare. Ma anche visto che lo fa solo per trollare, perche' e' una roba che fa talmente shifo che un ragazzino di 12 anni che e' ancora alla quinta elementare trolla meglio


Continui a non capire.

Il problema della sanzionabilità non sorge perché "per assurdo nei 100 m potevi recuperare". Sorge per l'atto in sé di osteggiare la gara.

Lo stesso è per Weinstein e la carriera della Hayek. Non ha alcuna rilevanza quanta carriera avrebbe fatto senza lo sgambetto, ha rilevanza soltanto lo sgambetto, in questo contesto.

La tua opinione sulle potenzialità della Hayek esprimile su Cinema, perché qui non hanno alcun legame con i torti di Weinstein.
Neinte oh... io metto in dubbio lo sgambetto e tu mi correggi partendo dal presupposto che lo sgambetto sia avvenuto sicuramente.
Strano poi che giungiamo a conclusioni diverse


Non esattamente, è identico "ai tuoi fini"

Non ho idea di cosa voglia dire, ambasciator non porta pena

Io non faccio alcun processo alle intenzioni, è Pjem che mi ha detto di essere il difensore di Weinstein. Più esplicito di così. Nessuna contraddizione.


Te l’ho detto, far notare come i tribunali del web non abbiano potere (al contrario di quelli ordinari), che una dichiarazione unilitare non è legge e neanche 20 lo sono e che non ci sono denunce non equivale a diventare difensore di nessuno.


No, se tu volessi mettere in dubbio lo sgambetto, parleresti di Weinstein.

Invece parli di "cosa sarebbe successo per la Hayek senza il presunto intervento di Weinstein" per dimostrare l'assenza di sgambetto: questo è un errore logico.
Io comunque voglio sperare che finalmente bannino sto tizio che va in giro a dire che accuso la gente di stupro.


Se dici che ai fini di Pjem accusare uno di stupro sia uguale ad accusare uno di difendere uno stupratore, è un processo alle intenzioni per definizione.


scrivi in italiano, e forse capiro' cosa stai dicendo
Parlerei di Weinstein? che intendi?
Prima vediamo quanta strada al cern fai senza la scusa di essere accusato di accusare la gente di stupro, poi ne riparliamo.