Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Rivelazione!


"k" nulla

hai quotato la frase ma non l'hai capita.

io parlavo di "farsi pubblicità", usato come argomentazione più volte qua dentro. E' quello che non capivo. Che guadagno dovrebbero avere, da questo punto di vista? Ho anche scritto "posso crederci tranquillamente quando si parla di vendetta, punire qualcuno o cattiveria".
Visto che più volte nel caso di Weinstein si è detto "lo fanno per pubblicità", ho chiesto spiegazioni. E' un mio pensiero puramente personale.

quindi si, ti stai attaccando ad una domanda che non hai capito.

scusa il ritardo


L'hai conosciuto anche tu eh


Per me le persone hanno un'idea e quella esprimono a meno di cambiarla ammettendo di averla cambiata, tu che hai più desiderio di essere accettato e voluto bene di un pechinese orfano stai qui a fare finta di essere una parte legittima della discussione contraddicendoti da solo ogni tre post.

Questo è quello che vedo, andare in giro a dire "sono tranquillissimo, non mi muove niente" non è esattamente quello che fa una persona tranquillissima, preferisco leggere i post e verificare oggettivamente che quando la gente ti mette al tuo posto concili e fai inversione


Wat.

Chiudiamola qui, se l'ho rimosso ci sarà un motivo e il mio inconscio non sta approvando affatto.


Anche io avevo capito quello ma non volevo rispondere al posto tuo

Comunque ho sempre più l'impressione che l'analisi dell'agorapensiero di N6 sia fatta totalmente a cazzo di cane, praticamente si è immaginato lui tutta una discussione parallela avvenuta solo nella sua mente o che.
Ma l'ho pure scritto, ed è anche nella stessa frase che ha quotato lui stesso...





o ha capito male o è la dimostrazione che era solo un pretesto per rompere le palle, io so dove puntare i miei soldi.

anche perché una delle risposte a questa domanda è stata "per vendetta" che oltre a non essere una risposta consona sia da un punto di vista logico che grammaticale, è comunque già scritto nella domanda stessa

quindi boh, cerchiamo di smetterla con l'aggrapparsi al nulla per il gusto di rompere i coglioni.
Posso farti la gamba ora che mi hai scoperto ?








Non credo di essere tuo padre Shpongle vai tranzo


o forse no


post-verità
Ho un'illuminazione ma Shpongle era mica il tizio autistico che quando faceva le domande al CERN pure a Charlie gli cascavano i coglioni ? Io ero quello che faceva le domande come un bambino di 6 anni entusiasta cmq . Potevi avvertirmi eh
Vista la tua tendenza alla distorsione della realtà potrei pure essere io, Pjem mi rispondeva molto seriamente anche perché sono un fisico anche io.
Lol bannato, non avevo manco notato che mi avesse tecnicamente insultato vabbè


perché l'hai visto come un complimento
Autism causes vaccines.
No spe Y|otsuba??
What?
Yotsuba is evolving


Congratulations! Your Yotsuba evolved into Y|otsuba



*