Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Io ho capito cosa intendi ma non è vero che le persone hanno iniziato a guardare al di là del proprio orticello durante gli anni '80.
Basta pensare agli anni '70 in generale, per dirne una.
Quello che mi perplime è che tu veda come negativa l'empatia verso realtà lontane dalla tua.


I bidet preferiti?

Suppongo di aver capito il resto


Ci sono stati movimenti periodici di emancipazione.

Il problema è che sono le solite fobesate, non hanno un vero senso compiuto, se una cosa è X allora non va bene perché è X, se non è X si vede che stanno solo facendo i poser.

Probabilmente riassume l'intero fobes pensiero, vah magari vado a chiedere sto Nobel.


Il problema è che non avete capito il processo di autobonifica continua che gli permette di stare ancora dentro alla discussione e continuate a dargli corda

Quello col fetish di Asia Argento troia non può venirti a dire 15gg dopo che anche lui vuole uguaglianza e dignità e che è un problema semantico, semplicemente ti sta giuocando per farti perdere ancora tempo, tant'è che ogni tanto gli scappa la psicosi e gli esce verbatim che quelli che non la pensano come lui hanno il cazzetto
E io non voglio assolutamente impedirglielo
E' un discorso un po' complesso dovuto da un lato al mio cinismo dall'altro al fatto che penso che crogiolarsi di autoapprovazione derivata dal tentavo futile ma non dimostrabilmente futile di risolvere conflitti troppo lontani non mi ha mai convinto.

Ho come l'impressione ( però a pensarci pare un complotto che manco le scie chimiche ) che il movimento umanistico che inizio dopo la 2° guerra mondiale stesse andando cosi bene e diventanto cosi potente che a un certo punto si comincio a disperderlo mettendoci dentro problemi insolvibili e lontani per evitare di risolvere quelli tangibili che si stavano cominciando a risolvere.

Però è una impressione mi rendo conto che non è che ci sia il tizio che accarezza il gatto sulla poltrona che dice " e ora bambardateli di bimbi africani denutriti cosi tornano a rincoglionirsi" .

Potrebbe anzi essere la stessa natura umana a livello proprio di gruppo che vedendosi troppo vicina a cominciare a diventare civile si e persa in un bicchier d'acqua perchè non era pronta.

Non lo so è Crism lo stregone
Ok mi sono di nuovo perso, stavolta non ho capito NULLA. Il Nobel è ancora lontano


Io l'ho sempre considerato in buona fede, si vede che non prende seriamente il forum ed è anche giusto sia così. Però non è che trolli sempre, è un cinico disfattista e vede chiunque abbia un'idea un minimo positiva come un poveretto new age che vive nel paese degli unicorni rosa, al massimo direi che è il voler sempre voler vedere il marcio in Danimarca che causa il conflitto misto ad un approccio leggero alle conversazioni. Sì Fobes è una difesa nei tuoi confronti, ti metto il disclaimer casomai volessi approfittarne per dire che la moderazione è cattiva
Dimentichi anche che sono felice quando mi si dimostra il contrario, come i cattivi dei film in fondo voglio perdere !
Non so darti statistiche di persone che hanno cambiato idea grazie ai forum online.


Beh è una considerazione astratta.

I tuoi ragionamenti di solito (ripeto, l'ultimo non ci ho capito niente, tienilo fuori ) sono privi di controprova.

Sono tipo picchia la moglie, tu non sai perché ma lei sì. Sono dogmi incondizionati, tutte le condizioni di validità che poni alle tue deduzioni sono solo temporanee e possono anche saltare tutte, ripeto: x non va bene, ma se non è x non va bene lo stesso perché è solo una finzione.

Con questo metodo puoi dire qualsiasi cosa, ed è per questo che hai torto
Ma xANTH e lampante non abbia capito nulla, ho dato del cazzetto a chi si prende troppo a cuore delle discussioni in un forum infervorandosi e facendo drammi sulle proprie posizioni e quelle degli altri.

Ma non disperate, si mi riferisco a voi pocodotati, i cinesi sono 2 miliardi qualcosa vorra pur dire !
Vedi però che un po' di empatia non fa così schifo come pensi.


Questo sta andando nella direzione di un altro esempio di ciò che ho spiegato.

X = infervorarsi, che non va bene perché bla bla.

Supponiamo sia vero. Se a un certo punto "non X", cioè uno non si infervora, finirai per giocare su questo aumentando la dose di controversia.

Non infervorarsi equivale a chiudere un occhio o disinteressarsi, per cui hai ragione anche se "non X".

Costruisci una situazione in cui "hai sempre ragione", il problema è che facendo così al di fuori della tua costruzione fittizia, ovvero nella realtà, hai sempre torto

ma se l'ha ammesso ripetute volte di scrivere solo per trollare


Sì ma Fobes non puoi fare il gettalifer quando sei qui da un mese a ridimensionarti da solo e a fare inversioni a U quando vieni colto sul fatto per le minchiate che dici.
Un vero macho si sarebbe sacrificato per i suoi ideali come kadakar
Kadakar-fra Dolcino


Che gli spermatozoi dei cinesi corrono come dei dannati altroché


Vedi questo tuo non concepire che uno puo anche magari essersi fatto un'idea sbagliata e quindi alla fin fine seguire discorsi con interesse ma il "ah colto sul fatto" che dimostra in fondo a quale schiaramento appartieni.
Per te una discussione e un braccio di ferro dove vincere e l'orgasmico nirvana, per me è un passatempo. E divertente fare lo scemo e divertente fare il serio mi chiedo come vi possiate divertire a fare voi stessi


Youtsu tu bari perchè mi hai conosciuto di persona non vale