Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Quello con la maschera tribale e il divanetto.

Detta cosi pero effettivamente pare roba di Brazzer
Non so chi sia davvero
Crismi o come si chiama


Ho smesso di usare Facebook anni fa.

Non addentriamoci troppo nel discorso però, sennò arriva la voidpolice a dire di abbozzare
"Se non" significa che cmq lo usi per quello che ti serve invece di privartene a priori e stigmatizzandoti per il tuo sacrificio cosi puro è intellettuale.
Pero io non so agitare le zucche vuote o leggere nei visceri degli animali come te quindi magari interpreto male le nevrosi di Shadlol
La ragione concreta per cui non uso facebook è semplicemente che non mi serve.

Credo che Facebook sia una cosa che sei costretto a usare per lavoro o per vita sociale ma nessuno in their right mind lo userebbe se potesse farne a meno asd.

In certi contesti me ne sono lamentato, poi hanno iniziato a criticarmi che dico che non uso i social e quindi ho iniziato a dirlo sempre di più, è il modo in cui rispondo alle critiche siccome sono simpaticissimo.
Guarda che e cosi "popolare" perchè lo puoi usare come cazzo di pare. Infatti appunto per quello chi si lamenta di FB usandolo e come se dichiarasse pubblicamente di essere un idiota . Adesso cancello FB perchè e invasivooooh , ma cristo ce la metti tu la roba XD .

Comunque mi fa strano che nessuno sia andato a vedere chesso quando è nato l'Unicef per dirmi che la mia opinione non vale un cazzo e l'Unicef esisteva ben prima di fine anni 80' , perdete colpi
Beh no, se non puoi farne a meno per motivi lavorativi e te ne lamenti perché poi il capo ti stalkera, non sei un idiota.


Io ho fatto le mie statistiche dozzinali personali dell'utenza su Facebook, ne ho un po studiato il fenomeno da un punto di vista psicologico e non ne ho mai cavato niente di interessante per cui perderci tempo.

Qualsiasi cosa possa fare nella mia vita risulta essere tempo meno sprecato che leggere la scrittina Facebook.

E' utilissimo per i business comunque, ma anche lì, preferisco prendere il numero da google e chiamare direttamente per qualsiasi evenienza


Pretty much
Ora si va OT di brutto visto che parlare dei social per la distribuzione del credo femminista ha un senso ma prettamente di fb no. Sarebbe comunque interessante capire perchè uno debba privarsi di un strumento perchè altri lo usano in modo "sbagliato" ma ok non è la sede.


E' bello anche giudicare chi usa "XD" che è tornato il fenomeno di internet nell'ultimo annetto. Quando eravamo più ragazzini chi usava "XD" veniva visto come uno scemottino
Ma facebook dipende anche dal tipo di vita che fai. Io ho vissuto in tanti paesi, giro tanto, e ho colleghi e amici in tutto il mondo. Per me facebook e' anche una maniera di rimanere in contatto e ogni tanto interagire facilmente ancora con amici che sono molto lontani e vedo poco.


Infatti per questo motivo ho l'account attivo. Ma poi mi sono reso conto che a volte è anche più romantico incontrare le persone, averci bellissime esperienze per un breve lasso di tempo e poi lasciare tutto al destino



Sei sicuro l'exploit furbo di facebook sia il tuo?
Sai qual'è il tuo problema? E che pensi che essere uno che ha studiato il comportamento umano ti renda immune dall'essere abbindolato come gli altri. Scommetto che ora te ne saresti voluto uscire col fatto che cmq anche se usato saltuariamente fornisce abbastanza informazioni su di te perchè un estraneo possa farsi un tuo profilo.

zzzz svegliami quando hai finito di agirate il bastone su FB


Veramente sei stato tu a farlo:



Ma che cosa stai dicendo? Io non ho mai detto che non uso facebook per paura che mi si inculino le informazioni, me ne battte meno di una minchia, come per la piattaforma
Shpongle il riferimento mocciosetti\fb e che se uno ha 25 anni o meno ha da subito avuto computer o internet disponibili durate la crescita cosa che ha ovviamente cambiato parecchio il mondo dell'informazione. Possibile che uno cosi luccicanzoso come te non abbia capito cosa intendevo ?

XD XD XD

Te lo rispiego ancora meglio dai, alcuni hanno ipotizzato che questo movimento di umanizzazione e moralità derivi dall'apparire correct su FB perchè se dici una cosa che è moralmente giusta la gente sente il dovere ti infilarti un pollice in su ( tipo i ibide preferiti di qualcuno ) e tu sei li che ti tocchi tutto arrossato perche hai fatto 10 like. Ovviamente chi è più giovane la vede in quel modo perchè ha visto quel fenomeno ma ti assicuro che la corrente emozionale di quel tipo arriva da molto prima. Fb come il femminismo si sono impossessati di quella tendenza iniziata molto prima storpiandola a loro favore.
Capire appieno i tuoi post probabilmente comporterebbe un Nobel quindi non mi fregio di tali capacità.
Strano eppure non usi FB

P.s: di la veritààà la usi di nascosto ehhh