Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

vabbè se la vuoi mettere così per darti un tono e fare l'uscita da figo fai pure

Il problema per me è che non sono frasi ambigue per come le leggo, non c'è nessun modo evidente (neanche sforzandosi) di interpretarle diversamente.

Ma se uno vuole dire che intendesse altro amen.
L'importante è che non torni tra due giorni per puntualizzare su future notizie random "non si può sapere"
se non è lui è un altro
Vediamo quest'altro come spiega il dilemma sul perché non dovrebbero parlare pubblicamente.

E' la spada nella roccia.



Bhe per esempio i roflitini erano sicuramente fuori , ma sono stati presi seriamente e non da roba del forum.

Promesso, non lo farò


si ma noi come facciamo a sapere che dici la verità?
Intendo l'ultima frase di questo tuo paragrafo (metto il contesto completo sia mio sia tuo, era l'inizio del tuo post).



A me sembra chiarissima. Ed è totalmente antidemocratico e liberticida, oltre che misogino.

Ma se non intendevi dire quello pazienza

Concorderai con me(spero) che il problema da me esposto esiste, vero ? anche se è remoto, ma esiste.

Dopodichè hai due problemi, ora non sono un legislatore e la soluzione ideale non saprei qual'è, ma se si potesse trovare una via di mezzo, magari sarebbe utile.

Poi ripeto: ora non ho la forza mentale per discutere di queste cose


Quale problema?
Delle false accuse.

Ma le soluzioni devono essere democratiche, e la mia l'ho proposta.

Condannare la tizia anche se la sua accusa si rivela vera, perché deve stare zitta (edit: su facebook ), non è una soluzione, è il metodo fobes:



Mi chiedo con che coraggio si possa proporre questa cosa che hai detto pff.

Una donna che ha subito uno stupro, condannata perché boh. Siamo alla follia secondo me.
Poi Cristo ti vuoi ejectare, ejectati. O dì che non ho capito quella frase e non intendi quello, non mi serve che me lo giustifichi, io mi scuso e buonanotte.

Ma vuoi lasciare il dubbio, per me è un insulto all'umanità quella roba.

L'ho già detto che non ci stiamo capendo e probabilmente è colpa mia se vuoi continuare a cercare il pretesto, fai pure, ma fallo da solo.
Bene allora mi scuso se ho capito male. Pensavo ti riferissi ad altri post.

“Non ho mosso nessuna denuncia - dice la presunta vittima -Anzi, dico di più: se emergeranno falsità sul suo conto lo difenderò”


imo qualcuno piscia fuori dal vaso.


Semi-ot: com'era la scusa di un'indagine recente vs i 5SS? "Il piddì fa gli esposti per denunciarci!!!11oneone".

Non mi meraviglierei fosse cominciata la contro-offensiva.

Fine semi-ot.

A questo stato della vicenda cmq è inutile fasciarsi la testa in ogni caso.
Anche la donna nega la concussione

Si tratta – secondo quanto riferito da Paolo Gianolio, legale del sindaco – di una pratica riferita proprio all’associazione la cui vicepresidente sarebbe stata vittima del ricatto del sindaco. Una pratica che, sempre secondo la difesa, riguarderebbe un semplice patrocinio e nessuno stanziamento di denaro. Sia Mattia Palazzi che la donna, ascoltata dagli inquirenti, negano la concussione. Non si sa chi abbia presentato l’esposto.






oddio, fossi sto tipo sarei preso male.


il titolo di prima pagina era questo:


Sul perché vittime stanno zitte: https://www.nytimes.com/interactive/2017/12/05/us/harvey-weinstein-complicity.html?smid=tw-share
Se tu interessano info, PM
Si grazie Palazzi Mantova