Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Siete illegibili, chiudete il thread perchè io dico così


che cazzo hai scritto?

È il post di void di prima
ah ecco, scusatemi non sono molto perspicace, dopotutto sono come un antivaccinista
Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse qual è l'approccio corretto al thread, quando ne scappa uno a settimana dal SERT a resettare dicendo minchiate.

Mi sembra che la teoria dell'"ignorateli", trasformando le loro visioni oniriche in consensus e trazione, fuori dagli adultissimi regolamenti dei conti della content police non funzioni neanche per un cazzo.
Non è che non sei molto perspicace e che come molti qua dentro ormai non hai più uno straccio di tua idea o parere su qualcosa. Quando volete avere un'idea su una cosa cercate la fonte più eminente che si allinei generalmente con le vostre idee e copiate facendo un po' di prosa .
Voglio dire ci sta, ma sentire le opinioni personali di qualcuno ogni tanto sarebbe divertente. Potete permettervi anche di sbagliare o di dire qualcosa che non sia precisamente integrato con la visione internazionalmente accettata delle cose.
Crism1 40 anni fa mi avrebbe detto che sono un troglodito e che non capisco un cazzo e che l'elettroshock ha fornito un sacco di risultati validi per la cura della golosità di pene negli uomini .
Non sto neanche li a rispondere a tutti per le citazioni mi fa piacere che mi pensiate ogni tanto .
Ah io apprezzo Pjem come uomo di scienza ma sinceramente che sia un nazista elitario egocentrico e classista e innegabile. Questo cmq non mi ferma dall'apprezzarlo tranne quando fa i suoi discorsi da Regina Elisabetta stile "E allova dategli le Briovvv".
Sti giorni ho un pelo più da fare ma continuate a scannarvi poi recupero e leggo tutto .
guarda che aver studiato qualcosa o avere competenze dell'argomento di cui parlano non significa 2non avere idee tue" eh
Ma che cazzo se uno non ha il livello di ragionamento di un neanderthal mo è perché copia?


ma cosa cazzo stai dicendo
e' la base del ragionamento grillino, se parli con cognizione di causa sei un trombone che usa paroloni e non ragioni come un vero indipendente


Bisogna vedere l'élite di NGI cosa dice
Cognizione di causa su argomenti di psicologia pffff . Come dire che chi parlava del comunismo in russia nel secolo scorso avesse ragionissima.
Ogni 30 anni scoprono di essere stati degli stronzi in base all'apertura mentale della società che avanza , maddai oh di che cazzo parlate
ma infatti sei tu che fai i paragoni 1:1 con l'hard science per darti ragione, non noi


La cosa più "bella" è che ti da contro per i tuoi 750 post di chattine/gomitini/nosense e in un suo reply alla "voidpolice" mi rinfaccia un mio gomotino, dall'alto dei miei 15 post nel topic (con questo saranno 16)...

Ma siamo "noi" il problema del topic.




E' chiaro persino ai bambini di 6 anni che le cose evolvono, in ogni campo. Ma i bambini dell'asilo arrivano col ragionamento a capire che, proprio perché le cose che evolvono, non serve ad una sega guardare al passato se non imparare.

Le post-verità Grilline per portare le loro conclusioni ad uno stato illuminato para-scientifico
Mah Yoghi ora 10 post hai fatto e in quello in cui hai scritto "Fobes dice che se saluti una te la voi scopare" mi fa intendere o che trolli o che non capisci un cazzo. Siamo gia al 10% .
tra l'altro chi parlava del comunismo in russia nel secolo scorso con cognizione di causa, lo faceva già allora facendovi critiche importanti e distinguo, segnalandone criticità e proponendo alternative, magari pur aderendo alla filosofia ma non certo in maniera cieca e ignorante.

poi c'erano i Fobes rossi con le foto del baffone in soggiorno che dicevano ai professoroni di stare zitti que w la madre russia


Da piccolo ammetto di aver fatto lo scherzone di chiamare i pompieri dicendo che mi bruciava il culo ma non avrei mai pensato di doverli chiamare per qualcuno con quella patologia per davvero

Mitticooo NGI

Arrivano Cris1 tieni duro !!
Mi meraviglia che non abbia ancora tirato fuori il fatto che i vaccini fanno diventare down perché è successo alla vicina di casa e quindi i medici sono tutti lobbisti malvagi
hey, quello lo devo dire io che ragiono come un antivaccinista!