Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



ma guarda
per darmi ragione farei semplicemente un printscreen di quest'ultima pagina ad imperitura memoria ma tanto sarebbe inutile quindi a posto cosi

se a te sembra un thread sano con i reset di kadakar e fobes, le chattine di chuck e shpongle, i 700 post di sphongle di cui 350 trollosi e adesso pure gli attacchi personali privati e lavorativi su pjem contento te contenti tutti

sto thread ha retto finchè c'era yotsuba a bordo a tenere il timone
poi si è cacata il cazzo pure lei



guarda prendo questo ad esempio
su spacey ho anche scritto della cazzate e fatto mea culpa
ma tanto c'è gente a cui non gliene fotte un cazzo e che sa solo trollare anche se uno fa due passi indietro (modo molto maturo di vivere un forum) o vive girando i topic per fare gli attacchini (ciao Hyoga :ciao: stranamente ti palesi sempre in quei contesti. ma sarà una casualità e mi perderò gli altri mille topic in cui dai dei grandissimi contributi alle discussioni del forum. forse sono tutti in CASA E BRICOLAGE perchè nelle altre sezioni mi sfuggono)
ho mollato il thread a quel punto, come dici tu, perchè qualcuno in pm mi ha fatto notare che perdere il tempo a rispondere a chi fa attacchi personali idioti e trolla per 350 post serve solo a farsi il fegato marcio
alchè unsuscribe e ho chiuso

stamattina ci sono rientrato e dopo scrollate di pagine tra te e shpongle con gli intermezzi di fobes e kadakar ho visto la parte di pjem e mi sono caduti i coglioni
Ma stai andando ancora avanti?

Mah, non me la sento addosso onestamente. Non ho amici/amiche ti/gruppi sul forum particolari. Posto come utente singolo a nome e per conto mio, tra l’altro al di fuori di questi argomenti sono spesso d’accordo con pjem, inglo, te etc.


Ok, hai ragione te.


Il punto è che c'è anche altro.

Se tu vedi solo questo e non vedi altro, non venire qua a dire "chiudete il thread", semplicemente non ci posti. Perché non è vero che non c'è altro da settimane, è semplicemente una puttanata. Se poi un Mod la pensa come te, allora penserà di chiuderlo. Ma per ora non c'è la Voidpolice.

Oltretutto questi interventi che fai non sono altro che quello che stai criticando, perché si vede che ce l'hai con Kadakar, e che tu abbia ragione o meno è ininfluente.


Cioè prendi come esempio un mio post in cui ti metto l'asd per farti capire che non sono serio?

ok.



Certo che ho ragione io, ce l'hai dimostrato più volte.


leggi il mio edit al post quotato
quindi fammi capire, per te è un topic sano da forum nonostante uno si deve districare nel 70% di merda dei 700 post di spam di shpongle o delle minchiate di fobes che oramai lo fa per tirarvi le treccine?
quello per te è sinonimo di un topic di qualità e con del contenuto


no lo prendo ad esempio per dire che anche quando uno stava provando a rispondere serio, e magari pure facendo marcia indietro su una roba che ha scritto riconoscendo che era una stronzata (e io non ho problemi a farlo, anche se non è cosa comune da queste parti), questo topic e chi lo abita rendono la conversazione totalmente fastidiosa e illeggibile (non parlo di te) da farti passare ogni voglia pure di metterti in discussione

alchè uno si chiede che cazzo ci posta a fare in un forum se deve cercarsi i topic shpongle free zone o se l'unica conversazione possibile qua dentro è il ping pong tra te e shpongle vs kadakar e fobes
Ma senza tutti sti gomitini su presunti gomitini altrui, sul numero di post, sulla leggibilità non letta ecc... il 3d sarebbe andato avanti IT. Stavamo parlando, per quanto folli dal mio punto di vista, delle teorie sociali di kadakar e fobes pertinenti all'argomento del thread.

E' spuntato drest che di suo non ha apportato un cazzo al thread dall'inizio con un post random, void con la voidpolice, lihid con il precedente del divorzio che non c'entra una gran sega ma dovrebbe aver voce in capitolo sugli IT.

Smettete di fare meta e gli OT/gomitini meta spariscono.


Da quello che hai scritto è palese che mettere in ignore Kalidor possa risolvere tutti i tuoi problemi forummistici.


p.s.

prima ho scritto "ti sta sulle palle kada" ma volevo scrivere Kali, penso si sia capito


Kadakar e fobes portano dei contenuti (per quanto folli) e gli si risponde.

Tu che contenuti porti? Zero a parte il tuo esordio victim blaming di eoni di pagine fa. Da allora non hai fatto altro che blaterare su come si dovrebbe postare e dei difetti di questo o quell'utente.

Evidentemente non hai nulla da dire, che non è una novità.

search dei tuoi post qua dentro
questo è il multiquote della pagina 4 dei result
potrei andare avanti ma ho altro da fare


direi che ogni altra cosa che puoi rispondere da qui in avanti ha zero credibilità
















































questi sono i quote solo di pagina 4 di una search dei post di shpongle (con 740 post ne escono varie di pagine) in ordine prettamente cronologico, cosi come ti si presentano.
come fai a metterlo in ignore e a seguire lo stesso il topic
come fai a dire che il topic è gestito bene e leggibile?

guarda che quando THX ci prende su una roba la cosa è preoccupante eh


io l'ho fatto poco fa, e mi hanno dato dell'antivaccinista perché cambio opinione se una persona più informata di me mi fa accorgere che sto sbagliando, pensa un po' come siamo messi
Ma è inutile che spammi i miei quote (decontestualizzati), che da quando hai provato a mettermi in ignore ne avrai fatti una decina di post OT sul fatto che mi hai messo in ignore.


aprili contestualizzati
l'ho appena fatto
non cambia un cazzo
sei indifendibili nonostante il rumore di unghie sui vetri di questi tuoi reply
non so manco con che faccia provi a negare l'innegabile
Molti di quei quote hanno un senso IT e ho anche ricevuto consenso da altri utenti.

Per esempio fobes che propone la sua psicologia dicendo "psicologia merda" è uno di questi, se fobes dice cazzate non è che serve scrivere un wot per farlo notare.

Se tu non fai a meno dei wot e se ti turba quando gli altri non li fanno questo è un problema tuo
D'altro canto tu sei OT da più di due terzi del thread, ma vai pure avanti.


su cosa, sul crunchy user?
è divertente come cerchi con le manine di darti le pacche sulle spalle da solo e a malapena ci arrivi




cmq hai ragione e lo riconosco (A differenza tua)
perciò smetto di farlo e risaluto (sempre a differenza tua)

dai che una parentesi di 5 reply nei tuoi oramai 750 post non ti ruba il controllo del topic e l'attenzione, tranquillo
Il Crunchy User è una questione IT, perché è l'orda di utenti che alludono o esplicitano la propria misoginia. E lo si fa notare.

Ok, è una critica poco pertinente, forse va sul personale? Tu stai facendo SOLO quello da più di due terzi del thread, quindi non so cosa vorresti dimostrare

A parte ovviamente che non ci sia altro oltre il fatto che non ti piace il contenuto del thread, tu come altri, che è quello che sospettiamo.


Il "ri" è il punto cruciale

La differenza, anche entro i tuoi termini, non c'è.

Sei entrato per blaterare, hai sbrodolato più righe dell'intera pagina precedente a vuoto (quei quote hanno senso, punto) e ora te ne vai dicendo che almeno ammetti di stare parlando a vuoto?

Boh fai tu, poi non ti lamentare se l'intero forum ti dà contro.
basta andare Indietro di quattro pagine"quando tu da solo hai fatto 700 e passa post in sto thread rendendolo illeggibile direi che suona un po' ridicolo. Non é un topic. È un tuo monologo o la chattina di Void, shpongle, chuck e ogni tanto Kadakar. Adesso col giro personale su pjem direi che questa porcilata potrebbe anche venire chiusa. Tanto non state dicendo un cazzo da settimane oramai