Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

la élite
Ma io non ho parlato di spam


Ora hai veramente rotto le scatole, questo dimostra che sei di una disonestà intellettuale inimmaginabile. Ho scritto proprio "nella mia ignoranza e sicuramente posso sbagliarmi perché l'ho letto da qualche parte". Praticamente quello che non fai mai tu, ammettere di potersi sbagliare.








credo che ci siano conflitti irrisolti
Tipo i divorzi.
Il paragone tra i due. Lamentarsi degli ot vs chiedere di chiudere un thread. Dai cazzo... Te lo devi pure far spiegare?

Smettetela di attaccarvi alle stronzate tu e kada, dimostrate solo di non potervi attaccare ad altro.
Il bello è che alla fine chi si lamenta degli illeggibili è il vero illeggibile.


Come gli anti vaccinisti insomma “non ne so niente eh ma per me fanno male, l’ho letto sul web”.

Capisco che ti scocci essere stato colto sul punto, stacce.

P.s te che fai del gruppetto élite che parli di onestà intellettuale ne avreste un briciolo (assieme ad un po’ di dignità) avreste ammesso di essere stati partecipi alla degenerazione di questo thread. Questo è l’ennesimo scambio sterili ma tanto ormai l’avete trasformato nelle vostre chattine/gomitini/rotflini e giustamente vi lamentate se qualcuno vi ricorda che non dovrebbe essere così.
Ma bastaaaaa hahahaha

Si, ero ignorante di una cosa di cui ho premesso di essere ignorante.

Ma guarda tu che stronzo che sono oh...

Poi è arrivato uno competente a spiegarmelo e ho capito. Proprio esattamente tale e quale agli antivaccinisti che sono famosi per cambiare idea di continuo quando parlano con uno più informato. Proprio così.

Ora la finisci per favore di ammorbare il thread?
La élite è il canale segreto di reddit in cui ci sono scritte cose intelligenti a cui THX ha accesso.
La élite

Era uno di quei post magici che avrebbe scatenato il gomblottismo tinfoil di Viennetta. Viennetta


Si ma non devi giustificare le tue inadeguatezze a me, non mi interessa. Trovo più interessante (oltre che IT) che tu pensi che questo thread non sia diventato una discarica con le chattine (che proseguono).
Ma basta per favore aggrapparti a questo kada, sei ridicolo, stai dimostrando che non hai altro.

sei una persona tristissima.

Poi porca di quella troia, cosa cazzo stai facendo ora tu che stai ancora puntando su questa cosa solo per rompere le palle a me? questo non è ammorbare il thread con chattine e attacchi personali? ma non te ne rendi neanche conto? sul serio?

non c'è una minima speranza che ci fai? lo dico per il bene dell'umanità.


son 3 post di fila che lanci la frecciatina, oltretutto dopo che ho ammesso di essere ignorante sull'argomento al contrario tuo che sei tuttologo e non lo faresti mai. E infatti preferisci difendere per pagine e pagine posizioni indifendibili piuttosto che ammettere "oh, ho sbagliato, non lo sapevo"


E questa cos'è allora?

Alla fine i "gomitini chattini coppini" è quello che stanno facendo tutti.

Comunque per lo meno tu hai parlato di qualcosa. Alcuni utenti che si lamentano non hanno apportato alcun contenuto it
nella sua frase mi critica di fare qualcosa che sta nella sua stessa frase

io spero vivamente per lui che ci faccia.
Mica è solo lui
che poi "Si ma non devi giustificare le tue inadeguatezze a me, non mi interessa" è di una tristezza che levati

soprattutto "non mi interessa" dopo che è 4 post di fila che mi punta il dito contro proprio per quella frase


Kadakar: Ci porta i dibattiti da scuola media sul forum since 2007.


un tempo si chiamava ngi maphia.