Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

eh ma l'uomo del monte ha detto "chiudete!"
Ma perché queste dichiarazioni unilaterali di illeggibilità non coinvolgono mai direttamente i fenomeni da baraccone che fanno i WOT passivo aggressivi sulle donne buttane?
Perché così il thread scende e nessuno visualizza più le stronzate scritte nelle prime pagine.


perchè hanno smesso da settimane di farli?
l'unico è fobes, che infatti ho citato

altrimenti non capisco di cosa parli
kadakar 2 giorni fa: "per evitare le molestie le donne dovrebbero darla a chiunque"

Praticamente stai chiedendo di chiudere un thread che manco leggi.

no ma bene.


Beh sì la discussione a cui si riferiva Drest era 4 pagine prima circa.

Sei tipo la quindicesima gamba tesa non capendo un cazzo (drest era la 14 ).
vabbe kadakar cristo... ma sei serie?
cioè una delle robe di illegibilità a cui mi riferisco è lui che scrive stronzate (per definizione oramai) e voi che fate 350 post per dirgli che dice cazzate (oh what a surprise)

No che non le leggo quelle parti cristo, mi sono rotto i coglioni dopo 5 minuti e le skippo per definizione. se siete masochisti è un problema vostro, non mio
Quindi...?
No... plis no...
Ti lamenti dell'illeggibilità, ma hai appena dimostrato di non leggere il thread. Di cosa diavolo stiamo parlando?


No ma Void veramente hai dei seri problemi, te ne rendi conto?

"Chiudete tutto ci sono solo chattine e fobes!!1oneone "

"No veramente c'è kadakar per esempio?"

"Mi sono stufato di leggere kadakar infatti non leggo più masochisti1!!oneone "

Esticazzi? Ma io non so
La voidpolice
Che poi non è colpa nostra se hai smesso di postare dopo che le accuse verso Spacey da una son diventate 50 e tutte le tue tesi sulla carriera rovinata ingiustamente sono diventate indifendibili


disse quello che dice aoe agli altri che sono OT
Essere OT è qualcosa di oggettivo, lui si sta lamentando perché quello di cui parliamo non gli piace, a prescindere dalle chattine perché non c'è solo quello, si sono discussi anche argomenti inerenti al thread.

Lihd hai abbastanza esperienza da forum per capire che dire "siamo OT" è "chiudete il thread perché non mi piace" sono due cose distanti. Trolla meglio.
CroccantWhine.
Ora aspettiamo il search e la sfilza di quote per aumentare l'imbarazzo.


anche lo spam è oggettivo

tipo questo appunto, uscito a fagiolo




però ritengo eccessivo chiudere il thread, basterebbe bannare personaggi che fanno uscite inutili e si risparmierebbe fatica nella lettura e spreco di dati.

Preferisco le uscite alienate di fobes che questi schizzi di merda sul db, poi fate come vi pare.


Quindi deve prevalere la gente malata perché non dobbiamo rispondere?

Il thread si resetta periodicamente perché ogni volta riappare lo sveglione di turno (vecchio o nuovo) a dire qualche puttanata alla Califano, a cui segue un trenino di indignazione. Questo è un dato di fatto.

Secondo me è anche facilmente comprensibile che se si lasciasse il timone all'ala disturbi dissociativi il thread sarebbe ben peggiore, a meno che sti anatemi sull'illeggibilità non arrivino solo come pretesto per togliersi i sassolini dalle scarpe, al che mi defilo perché non conosco nessuno e non ho problemi con nessuno


Ah si? È una dichiarazione mia? Su quali agenzia di stampa è stato pubblicato la mi dichiarazione?

Non è che ti confondi con una notizia riportata?

Comunque questo thread è diventato illeggibile nel momento in cui è venuto meno il contraddittorio, non mi stupisco che la élite se ne senta fuori.

Ma poi da quello “la psicologia non è una scienza! Non potrò avere un opinione al riguardo?!”. Cristo santissimo.