Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



E' l'equivalente di quello che va contromano in autostrada, tutti " ma che sta facendo questo "" ma che cazzo fa " e lui: "ma perchè tutti contro di me, basta suonare i clacson e farmi gesti, mi state venendo tutti contro perché vi ho fatto rosikare eheheh "
Nuova questa, mai sentita
Fai un esempio di chi condivide qualche tua idea...
Weinstein sicuramente
Intendo sul forum.
lo so

ma pure fobes si distanzia un po', vedi te


Ma che domanda è? Mica sono un politico, chi se ne frega di chi e quanti condividono un’idea. Poi non ho tutto questo interesse ad uniformarmi ed avere le stesse ideee di tutti. Per questo mi interessa parlare con voi.
Eh infatti. L'ultima era troppo folle persino per lui, d'altronde fobes ha una fobia delle donne ma non è pazzo.


La tua tesi è che non è vero che sei fuori come una terrazza, ma che solo un piccolo gruppetto di interessati ti dà contro dicendo che sei fuori come una terrazza, quindi le tue idee dovrebbero essere approvate almeno da qualcuno.

È falsificabile diciamo.
anche perché andare controcorrente mettendosi proprio di traverso a qualsiasi pensiero maggioritario, è una cosa che si smette di fare a 16 anni, siete rimasti tu e recchioni.

l'opinione pubblica parla di molestie, ma l'opinione pubblica è stupida sempre e comunque per il ragazzo kontro, quindi donne approffittatrici maledette datela a tutti e il problema molestie scompare, me l'ha detto Valentina Nappi.
Ma questo non è andare controcorrente, è dire cose senza senso.

Cioè tecnicamente è andare controcorrente se definisci la corrente come qualsiasi pensiero diffuso, allora anche pensare che siamo esseri umani e non alieni venuti da Nibiru è la corrente.
perché non è una discussione, si mette proprio di traverso, e diventano ovviamente cose senza senso, sopratutto in casi come questo in cui diventano posizioni indifendibili.

io la penso così, non è possibile che qualsiasi cosa si parli che abbia risalto anche per una buona parte dell'opinione pubblica, per lui sia sbagliata a prescindere. sempre.


Se fossimo negli anni '60 sarebbe un compagno, difensore dei diritti di tutti e amico dei negri.


Il CU elevato a psicosi.

Alla fine tutto si riduceva a maledette non me la danno però dire maledette non me la danno è un conto, costruire una dottrina su questo è ai livelli dell'imperatore Pierino Brunelli.
ma anche perché sono frasi che possono esaltare solo il classico personaggino medio ignorante

"sii, datela a tuttiii, heuheuheuhe"

figurati portarle in una discussione come argomentazione seria
Sì ma lui non è ignorante né parla tanto per parlare, ci crede davvero e ha esposto la cosa a livello programmatico
per questo nell'edit ho diviso le due categorie. La prima è pittoresca la seconda è preoccupante.

talmente preoccupante che continuo ad avere i dubbi che lo faccia di proposito, forse pensa di essere Sid Vicious che gira con la svastica nel quartiere ebraico, ma sembra più uno che ride ad un funerale per l'imbarazzo che emana.
Bho io sono preoccupato perché seguendo l'evoluzione dei suoi post 6 mesi fa non era così. Diceva cazzate sì, ma qui siamo ormai a un cm dal livello Punisher.
occhio che si cancella


*

Povero zuri


Ma è una roba di cui non me ne frega niente di parlare o dimostrare. Tra l’altro stiamo parlando di un forum con un sample ristretto e con forti bias (come questo thread dimostra visto che è tutto un pompino a vicenda) altamente non rappresentativo, quello che chiedi non ha senso