Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

As usual il solito gruppetto di 3-4 giudici del web decide che hanno ragione, tutti gli altri torto e passano agli insulti, ot e trollaggi vari. Mi ero tenuto alla larga dall'argomento, anche se interessante, proprio per non dare corda a questi comportamenti perché poi vengo puntualmente biasimato per il comportamento di altri utenti (questo è victim Blaiming altroché) quindi mi ri-eclisso da questo argomento tanto vedo che non c'è interesse. A questo gioco al massacro non ci stò .cit

Edit: @fobes, lascia fare non ne vale la pena di parlane qui, non ci sono le condizioni, ti rispondo in pM.
Io pensavo avesse messo la testa apposto dopo il coppino della moderazione ed invece sente sempre compulsivamente il bisogno di soddisfare il suo ego con i quote dovuti alle aberrazioni che dice.

Che delusione questo kadakar, voto: 3


Quindi dobbiamo dare il culo ai gay o no?

Hey ma che cazzo volevo saperlo.


Non e' un gruppetto, non c'e' praticamente nessuno che condivide quello che dici, perche' e' indifendibile. E trovo piuttosto pittoresco che la tua reazione a vedere una massa di merda che ti arriva addosso ogni volta che posti ste aberrazioni non e' manco lontanamente quella di riesaminare il tuo comportamento (in realta' e' piuttosto normale, visto che sono posizioni che sostieni ad minchiam).

Io onestamente provo pieta' per questo tuo bisogno di dire queste cose, e siccome sono un ottimista voglio veramente pensare che il tuo sia solo trollaggio, perche' se credi a cose del genere devi veramente cercare aiuto di qualche professionista. Non e' manco questione di pensieri retrogradi o fascisti, sono proprio idee malate.
No problem ora kadakar e fobes discuteranno di questo complesso problema in pm
Non mi vengono neanche le battute stavolta perché è totalmente assurdo oltre ogni limite

Il soviet della figa

Ma cosa cazzo ho letto


Ma infatti questo fatto lo avevo chiarito post e post fa. Winy non cerca il sesso lui cerca il piacere del piegare una persona a dargli qualcosa di intrinseco valore senza poter dire di no.
Disinnescare il sesso come merce di scambio porterebbe il sesso fuori dal range di sta gente.
Ma di nuovo sarebbe una soluzione parziale, passerebbero semplicemente a costringere la gente a fare altro per la loro soddisfazione personale alla fine.
Sono pero sicuro che una parziale rivalutazione del sesso e del suo valore farebbe bene all'umanità, secondo me ci sarebbe molta più distensione.
Una persona sessualmente soddisfatta vive in modo molto più ragionevole dopotutto.
Cioe la gente si ammazza e ammazza il prossimo perché in paradiso gli danno 70 fiche strette, siamo nel 2000 cristo...
Comunque ci sono delle ragioni etiche e logiche, oltre che politiche, per cui i crimini – giuridicamente – si prescrivono dopo un certo numero di anni. Inutile dire che queste ragioni, che in parte esulano dal mondo dello stretto diritto e che il diritto si limita a riconoscere e a recepire, vanno a farsi fottere nel caso di accuse di molestie che si manifestano dopo venti, trenta, o quarant'anni.
Alla fine va bene la presa di coscienza collettiva sulla questione delle molestie sessuali, ma questa presa di coscienza collettiva non dovrebbe essere fondata su tante crocifissioni individuali, perché dopo trent'anni mancano le basi per criminalizzare certi comportamenti.


Mavva cheddici multiamo i nonni ancora vivi che durante la guerra si magnavano i gatti e i cani perchè ORA sono animali domestici . Stibbarbari




comunque pjem tu dici che trolla male ma poi ci caschi sempre, è colpa tua che ti fai infinocchiare dai troll scarsi

/edit
a rileggermi sta frase è quasi victim blaming
Io ho letto e anche visto un nome rosso per un minuto
evvai, anche stallone

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/11/16/news/molestie_sessuali_sylvester_stallone_accusato_da_ragazza_16_anni-181295989/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P12-S2.6-T1


E non ha ancora imparato che è dal forum 1.0 che kadacoso fa search del suo nome ogni giorno per vedere dove lo citano e per cosa.

Aveva abbandonato il thread ed è stato summonato da più persone, chi è causa del suo mal etc...


allora conferma la teoria del narcisista
Lol wut leggevo questo topic per farmi due risate sui sjw ed ho visto che dicevate cazzate su di me (cosa che vi divertite a fare soprattutto quando non posso rispondere).

FYI Crismi, Hyoga ha il dentino avvelenato da quando ha preso due schiaffi (sul forum) e si inventa queste cose per cercare di tirare qualche pugnetto alle spalle

Buffo che io stato bannato per presunto ot e qui si vada continuamente OT con attacchi personali tra l’altro la famosa oggettività
pensa che io lo leggevo per farmi due risate su di te, che coincidenza


Sei un po’ masochista però, vedere che puntualmente quello che dici viene smentito altra cosa buffa e vedere gli sjw che attaccano in gruppo (cercano di, perché i mezzi sono quelli che sono), e poi sentirmi dire che sono io responsabile del Comportamento altrui. Victim blaiming puro come al solito due pesi due misure, non mi aspetto una reazione oggettiva/razionale.
è sempre uno spasso