Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Considerando che sei gay non puoi capire

non mi meraviglierei delle migliaia di avventure che ti sei fatto con facilità.

Approposito magari il tuo odio per tutto ciò che sta al centro e al meridione è proprio frutto di una di queste avventure andate male


not sure if not sure

E' la seconda volta questa settimana


si ma almeno dlele cose che posti, non leggere solo il titolo eh




che fobes abbia lewtto solo il titolo e sia andato uin full CU mode non lo metto in dubbio ma tu lo hai letto?
Perché io ci ho perso 5 minuti e guarda che non parla assolutamente di quello che pensa lui (e forse anche tu).

Aggiungo che titolo e sottotitolo sono fuorvianti (ed è un difetto dell'articolo visto che non è fatto per denigrare lo stesso ma dovrebbero essenre corredo), quello che la Murgia dice la dentro è riferito al concetto di idendità ed ha poco o nulla a che fare col nazifemminismo.
Clive secondo me l'idea che hai che nella comunita Gay tutti giochino a incularella con tutti non è proprio la realtà eh.
Dubito che gli omo siano cosi diversi dagli etero e che tutti si concedano a tutti... , avranno sicuramente un approccio diverso e magari un po' più diretto quello si, ma da li a che sdoganano il proprio corpo a caso ce n'è di strada eh...

Per Pjem : Clive dice che se sei Omo trombi con quasiasi altro Omo schioccando le dita e che quindi non puoi capire il tedio di dover far finta che ti interessino i cazzi delle donne per chiavartele


Secondo me ti percula, basta che non ti scancelli pure te dal forum
Ma anche gli uomini vogliono mille informazioni e discorsi tediosi prima di scopare, tipo quando ti chiedono come ti chiami.


Maledetto


ma infatti la parte su cui gli approcci sono più facili mi sa che è vera
Ma mica perché siete gay, è perché siete maschi

però non capisco cosa possa centrare col resto del discorso per cui ti sta perculando
Comunque a riprova del discorso che non e' la figa-availability il problema sta il fatto che di vecchi maiali gay alla Weinstein ne e' pieno il mondo.
Alla Spacey Pjem mi sa ti confondi, cmq non ho capito se molestava gli uomini etero o solo i gay
non volevo aprirci un thread, anche se capisco sia un po' ot


http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/11/16/news/divorzio_berlusconi_veronica_lario-181256569/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Mi spiace per i ciccioni ricchi perchè ora che la bambole gonfiabili che si sposano non hanno più la sicurezza che gli possono estorcere i soldi per sempre secondo me sarà dura. Da entrambe le parti
cmq, per quanto mi stia qui Berlusconi, considero la sentenza giusta


non a caso il secondo in lista di tutta sta storia è kevin spacey che non molestava esattamente donne


Si ma lei ha rinunciato a realizzare la sua vita perchè era la moglie di Berlusconi capisci ? Ha dovuto vivere nella sua ombra ti rendi contooohh ?
No scusate non ce la faccio mi sta venendo il singhiozzo a cercare di non ridere


ma mi sbaglio, di solito queste cose non possono essere retroattive ?

capisco interrompere se esce una nuova legge/sentenza che contraddice il passato, ma restituire ?

anche perchè la Lario magari i 60 milioni li ha tenuti da parte, ma se uno applica questa cosa nella "normalità", anche solo un avvocato dal reddito di qualche 100mila all'anno, che manteneva la moglie con assegni a 5 cifre, dove la moglie mo li deve ridare, la vedo dura
anch'io mi chiedevo sta cosa della retroattività come può essere applicabile, ma mi sembra davvero che l'articolo nulla c'entri col topic e anzi sia quasi sminuente parlarne quà
Sarebbe interessante studiare il motivo per cui è stato postato in questo topic
Se consideriamo questo come il 3d ufficiale delle paranoie da CU ha senso.
Perchè giustamente tutti abbiamo paura che la Lario non riesca a vivere la vita dignotosa che merita una donna che se venduta a un uomo ricco.

Sei un insensibile