Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

rofl
15/10 !

Mi inchino alla perfetta tempistica


ah ecco cos'era


Quando mai ha fatto ridere shadlol?

Non contando il "suo malgrado".
Cmq Chuck non devi prenderla sul personale davvero, mi accanirei allo stesso modo anche su chesso Void se fosse cosi asservito e completamente soggiogato dal genere femminile


Ti accorgi di avere una fobia sì?
Mr.Fobies


hai proprio capito tutto sei un genio, mi inchino a cotanta perspicacia
Terry Crews, ammasso di 200kg di muscoli che potrebbe uccidere con una stretta di mano, ha appena fatto nome e cognome del turboagente di Hollywood che l'ha strusciato. L'importante però, come si apprende dagli ubermensch di NGI, è che le troie senza talento ci marciano e che non è così grave.
Troppo frizzante!








Amici, camerati, compagni, fratelli. Lo so che vi manco ma non mi summonate per queste cose triviali non si è sollevato niente, è la normale reazione di un antibiotico ad un'infezione


Evidentemente c'è una connessione fra il possedere un potere smisurato rispetto al resto del sistema di appartenenza e la perdita dei freni inibitori, ma non capendo un cazzo di psicologia non voglio cedere senza senso dell'umorismo alle diagnosi spicciole

È un mistero anche per me Ma poi Terry Crews cazzo, capisco fare affidamento sull'omertà e sull'attaccamento alla carriera, ma quello con un buffetto ti fredda
Ci sono persone che non si allineano alla teoria sjw su Weinstein.



Non è uomo, non è fascista (anzi, quello che ha fatto è il discorso più a sinistra visto qua dentro), non è misogino, non fa victim blaiming.
Cambiare mentalità la vedo dura, ma se come dice la Nappi è anche un problema di disponibilità allora basterebbe riaprire le case chiuse.


Sexbot.
La richiesta andrebbe verso modelli sempre più realistici, alla fine arriveremmo a veri e propri replicanti e finalmente potremmo mandare in pensione la scimmia nuda e fare nostre le stelle.
Non costa niente sognare un po'


No.

E' per altro una sciocchezza inaudita. In pratica, mette come dovere morale della donna darla via. Se la da via, fa bene.

Una donna non fa ne' bene ne' male a darla via, non ci deve semplicemente essere una valutazione morale legata alla sua castita' o meno. I motivi sono talmente ovvi che spero non debbano essere spiegati.

Tra l'altro, lo fa sostenendo alquanto pittorescamente che le donne che hanno denunciato Weinstein lo han fatto perche' le ha obbligate a "non essere caste" e sono delle puritane. Non e' cosi', ed e' una stupidaggine sostenerlo.


Ma e' una stronzata quella li'.

Ma perche' voi pensate che Weistein avrebbe avuto difficolta' a trovare sesso?
Personalmente trovo pure limitativa la valutazione della ricerca frenetica dell'erotismo nel sesso, puo' essere pure vero in taluni casi ma credo che in altri sia solo un'esternazione del piacere nell'imporre la volonta' su altri. L'intimita' sarebbe soltanto un mezzo non un fine.


Infatti mica concordo, anche perchè pure l'uomo comune se vuole trova sesso a buon mercato sotto i ponti.
E poi la Nappi mi è sempre sembrata la brutta copia di Sasha Grey.