Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Quindi come dicevo io.
ma che cazzo sono sti CU
CrunchyUsers.


Crunchy Underwear
O CroccantUsers.
Praticamente il succo è che se invece di dire "povere vittime" cerchi di analizzare cosa crea certe situazioni le diverse angolature del problema per avere un visione globale allora odi le donne

Ma ormai tutto cio ha un nome, l'estremismo difensivo in cui non si analizzano i problemi ma si confortano le vittime senza realmente analizzare possibile soluzioni ma semplicemente bruciando in piazza il colpevole di turno.
Ha un che di mistico con tratti pagani, un esorcismo contro il male puro. Non ci schiera mai contro il sistema marcio ma con quelli che sono riusciti a sfruttarlo di più creando invidia e timore negli altri. Poco importa che tutto il sistema si basi su presupposti sbagliati ed essere vittima o carnefice e quasi sempre solo questione dell'ampiezza della proprie capacità e delle proprie ambizioni.
Dopotutto è cosi bello poter puntare il dito su una persona su un capro e dargli tutte le colpe.

Ma mi fermo qua non siete degni, sciamani delle psicologia opinionisti della domenica.

Con tutto questo volevo solo annunciare, di nuovo, perchè sia ben chiaro che questo modo di trattare un argomento in cui ci si piega ossequiosi a qualcuno perchè lo si deve fare e basta e lo si fa come zealoti di qualche strana religione da me sara definito CLHF

Fobes ha parlato


no.

praticamente il succo si indurisce e a contatto col cotone crea la croccantezza.



Perché invece non la finisci di rompermi i coglioni e la smetti di attaccarti al mio scroto ad ogni cazzo di post?

sarebbe una figata
Forbes fa tutto da solo
Zitto sciamano! Non inquinerai la mia mente con i tuoi sordidi incantesimi!


Sai cosa stavo pensando Chuck ?

Che mi sa che si scrive Zeloti e non Zealoti mi confondo con il termine inglese probabilmente ...
THE MASTER SCHEMA

Puttanata -> Non capite il mio punto di vista -> In realtà abbiamo ragione entrambi -> WOT privo di senso per togliersi i riflettori di dosso -> Battuta a mezza bocca per dare l'impressione di essere un troll

And so on
Il fatto che tu non colga non significa sia privo di senso.

Se vuoi ti spiego come funzionano i magneti
a me invece pare che abbia appena descritto ogni tuo cazzo di intervento qua dentro, sei pesantissimo ma ti salva il fatto che ogni tanto fai ridere, si chiama "effetto shadlol"


Volevo solo confessare il mio amore nato in questo thread pe i tuoi post


*

stronza, c'ero prima io!
Inb4 sei tu nell'avatar?
Comunque se posso dire la mia va bene tutto ma aspettare 20 anni per confessare è un po' sospetto...
2/10