Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



ma cosa non ti è chiaro che in un ambito professionale MENTRE STAI LAVORANDO e con quel potere a disposizione, non lo devi fare?


ma non stiamo parlando di invitare qualcuno a bere qualcosa, stiamo parlando di "sentite... ma.... posso uscire il cazzo e smanettarmi davanti a voi?"

cioè io boh...

se parliamo della separazione tra artista e uomo possiamo stare a discutere qua fino all'anno prossimo, ma se parliamo di uscire il cazzo alle persone durante le ore di lavoro c'è poco da discutere
Fobes mi da l'idea di essere uno di quelli che pensa che non esistono donne lesbo, solo donne che non hanno ancora provato il fobessone
Beh ma certo che ci sono ma sono sicuro che se potessi regalare loro il calco del Fobessone per farci un giro dopo magari darebbero una chance a quello vero "wink wink" .

A londra a Camdentown c'è il negozzio della roba da rave che vendeva i kit per farsi lo stampo, avrei docuto spenderli quei 30 euri
Guarda, secondo me fobes si basa su quello che vede.
Le sue esperienze sul sesso al lavoro sono tutte divertentissime e per nulla gravi.
non dico che non ci credo, anzi, io penso che sia così.

Però mi sembra stupido precisare che:

1. non tutti gli ambienti lavorativi sono uguali
2. un'esperienza negativa non te la vengono a raccontare.
3. quello che a te non da fastidio potrebbe dare fastidio ad un altra persona.


Provo a farti un esempio: C'è questa azienda informatica in cui tutti quanti tra una compilazione e l'altra vanno in giro a sbattere il cazzo o le tette in faccia ai colleghi. Ma così per ridere eh, mentre la cpu lavora tutti si divertono in questa maniera. CIAFF, CIAFF, CIAFF! Grandi risate, nessuna malizia, a parte questo tutti molto professionali.

Ecco, immagina che mi assumono, mi siedo alla scrivania e dopo 5 minuti mi arriva una frustrata di pene flaccido in testa. Provo a protestare ma mi rispondono "eeeeeeh, ma qua sta bene a tutti!! adeguati!"

ecco, visto che esistono differenti sensibilità, si tende a tutelare quello che ce l'ha più grande (la sensibilità), non quelli che vogliono sbattersi i peni in faccia a vicenda. Quindi organi sessuali e lavoro meglio tenerli separati a prescindere.
Credo tu abbia descritto perfettamente il mondo dello spettacolo sai solo che il suono onomatopeico significa altro


Perchè fuori no, vero?



Spoiler




Edit mi si è sminchiato il cervello di nuovo.
Hai mai fatto l'animatore in un villaggio turistico? Hai mai avuto i tuoi 15 minuti di gloria davanti a 200-300 persone? Anche facendo altro ovviamente. Guarda io non sono del settore dello spettacolo ma ho vissuto per 6 mesi un'esperienza che ti porta a vederne qualche meccanica. Il mio cazzo ringrazia ancora.
Detto questo dopo anni sinceramente posso capire che uno prenda qualche sguardo come un "si ok" abituato a vedere solo quelli.
Non sono giustifiche, e che se volete ricomporre le meccaniche che portano un uomo tutt'altro che stupido a compiere azioni stupide magari bisogna evitare di soffermarsi sulle analisi superficiali "porco gne gne".
Se uno vuole abbattere il sistema deve un attimo tentare di capirlo.
Non mi riferivo a te, avevo letto male e scritto una cosa a caso.

In realtà la cosa del "porco" per me è mancare il punto, come quelli che dicono Weinstein è porco captain obvious. Il punto non è che è porco, ma che ha fatto violenza su qualcuno. Essere porci è affari dei porci e non ho nulla contro i porci, nel senso di chi pratica roba laida.

Il caso di CK è infinitamente meno grave, più che altro rientra nel novero degli n mila casi di stress che le donne subiscono nella vita quando vorrebbero semplicemente essere rispettate in tutti questi contesti.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/09/mariah-carey-nei-guai-ha-molestato-sessualmente-la-sua-guardia-del-corpo/3968128/?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obinsource

Ma non ho capito se son cose recenti o è successo prima che diventasse un boiler. E' molto importante capirlo


secondo me non cambia niente

cmq qui parla di più collaboratori molestati

https://www.leggo.it/spettacoli/musica/mariah_carey_molestie_collaboratori_accusa_bodyguard_foto_video_9_novembre_2017-3356785.html


per il timing che hai chiesto

"La guardia del corpo ha lavorato per la Carey dal giugno 2015 al maggio 2017 ..."
http://www.huffingtonpost.it/2017/11/08/mariah-carey-ha-molestato-sessualmente-la-sua-guardia-del-corpo_a_23270640/

se non altro non ha aspettato 20 anni e ha denunciato praticamente subito
e basta con sta storia dei 20 anni su
Io ho letto fino a pagina 50, e devo dire che questo thread è qualcosa di mistico.

Non so quando riuscirò a finirlo ma spero che le altre 150 pagine mi riservino qualcosa di altrettanto stupefacente.


ma fate pace con la ragione porca miseria


E' un po' come matrix, matrix reloaded e revolutions, quindi fai te.
Quindi finirà con Kadakar che cambia sesso?
O con migliaia di kadakar?
Magari, kadakar trolla e basta, si becca lo schiaffone e si calma. Il problema è che ha legittimato tutto un vespaio di CU che avevano paura di postare e ha fatto emergere le loro frustrazioni contro la fica, come i vermi con la pioggia