Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Trolling

E' stato bannato perchè ha postato una immagine roflina che prendeva per il culo le vittime e a Yotsuba son partiti i 5 minuti di occlusione arteriale cerebrale.


O anche peggio, se una vuole scoparti e tu no, SEI FROCIOOOOO

E se una ti OBBLIGA a scoparla, anche con le cattive, BEATO TE!!!!11

Basta vado a giocare a una graphic novel hentai, ciao
era un immagine del cazzo in un momento teso in cui stavano per partire i ban, era fuori luogo in quel preciso momento, un po' tipo il film di C.K. che doveva uscire proprio questi giorni


ok, "hai postato dall'inizio del thread"
e con questo?

Non cambia nulla sul tuo triggering un po' patetico perche' dopo letteralmente 3 post di battute di cui una dal troll che ha iniziato la storia non vedevi i nomi rossi.

E' chiaramente solo una posizione capziosa la tua, a differenza di Bard che argomenta, e la cui posizione e' per altro anche condivisibile (coi caveat di Chuck).



Qualcuno me la manda su discord?


Vedo che Bard la tocca piano comunque.
Ok, tranquillo però, hai ragionissima
Ma quindi bard ha sand in vagina per qualcosa tra lui e yotsuba mi sembra di capire.


fixed
Assuming is over 9000.
Ma no, a yotsuba io civogliobbene, ci mancherebbe. E' che quel ban mi è sembrato assolutamente rushato e fuori luogo, anche perchè sono sensibile all'argomento.

(la graphic novel si può giocare anche in finestra, 4h4h4h cazzi vostri!!1)


quindi ci stai scrivendo mentre sei barzotto, io la vedo come una molestia nei miei confronti.
Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe puntualizzato

MA MAGARI! Son tre ore che leggo dialoghi e per ora ho visto UNA tetta (ieri).

A rischio di passare per un weaboo neckbeard, la storia è pure bella


Vedo i nomi grigi!
\
/

azz, guarda ormai come sono veloci a punire le molestie, manco il tempo di lamentarmi... sto post weinstein sta diventando preoccupante!


e' il nuovo vbullettin!

Comunque credo che questo thread abbia il record mondiale di ban
è il Sjwbullettin, l'ha voluto yotsuba.
Jeebus.
no ma sul serio che cazzo ha fatto?

Critica pubblica operato mod.
Comunque riguardo la questione "Spacey", cosi come in minor grado le questioni Tornatore/Hoffamn di questi giorni, mi lascia basito come nell'era dei Social il concetto di "innocente fino a prova contraria" sia completamente messo da parte, specialmente dagli Americani che sembrano armati da un sano bigottismo.
E specialmente come basti 1 accusa, da confermare o meno, verso a qualcuno e questo automaticamente diventi worse than hitler nel giro di 2 giorni. [Questo nel caso generale]


Poi nel caso specifico di Spacey spiace perché come attore piace ma se l'essere umano è così, lascia veramente con l'amaro in bocca.