Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

quando scoppia la bolla purtroppo ci sono gli effetti collaterali, ma la bolla è bene che sia scoppiata.

Anche perché sono il primo a volere che ci sia distinzione tra un weinstein e uno che ha avuto un momento di debolezza una volta, ha chiesto scusa e se ne è pentito, giusto per elencare 2 estremi. Penso che lo vorremmo tutti.

però ora come ora è difficile


Ha espresso una sua opinione





Vedo il flusso temporale del forum.


Spero finisca come per il fratello di Affleck che, se non sbaglio ma non ho indagato perché interessa veramente poco, alla fine non c'era stato nulla e ha lo stesso continuato a lavorare.


Ma di nuovo?

Spacey lo hanno accusato decine di persone.

E per la cinquecentesima volta, la smettete di parlare di presunzione di innocenza come se ngi o i social fossero dei tribunali dove si decide chi mettere in carcere? Spacey manco sara' indagato probabilmente
come ho detto qualche post fa, in un ambiente come questo l'opinione pubblica globalizzata contra tanto, troppo per chi deve mettere i dindini, quindi lavorare di nuovo come prima per Kevin penso che sia impossibile.

Ciò non vuol dire che non possa lavorare come attore, solo non con compensii milionari.


Non devi dirlo a me, devi dirlo a chi sui social è già sicuro che sia COLPEVOLE.



o INNOCENTE, anzi candido e senza macchia.
I social?
colpevole o innocente che sia, permetti che il numero di accuse conti nel formare un pensiero personale?

quando era una ok... quando sono diventate 9 un po' mi puzzava, ora non dico di poterci mettere la mano sul fuoco ma se fossi obbligato a scommettere so dove punterei i miei soldi.

ovviamente tutto imo, non sono ne giudice ne giuria, ma il fenomeno è di così grande portata che ti porta a farti un'idea.


ma invece no, non devo dirlo a nessuno, perche' del giudizio di innocenza o colpevolezza su facebook mi ci pulisco il culo.

Ma poi non bisognava essere tutti un po' piu' con la pelle dura e non farsi prendere troppo dai giudizi su internet, che sono solo troll, alla fine fatti la pelle dura o stacca il pc che tanto non ti obbliga nessuno, etc etc?
O vale solo per i ragazzini suicidi?


Si, sono dei luoghi digitali dove il 90% delle persone soffre dell'effetto dunning-kruger, la grammatica non esiste e il turpiloquio è il biglietto da visita.
azz, pjem critta shadlol con un thread incrociato!
Di cosa esattamente non ti pulisci il culo di facebook?
mi ero dimenticato che a sponge non piace fb, meno male.


Persone?



Shpongle ma tu ce l'hai facebook?
è un mese che cerco shpongle su fb ma non lo trovo, qualcuno mi può dire perché?




Sono io quello sano di mente.

Su ngi molte cose vengono giustamente criticate, poi però usate facebook e vi sembra normale.

Che dico, leggete ciò che c'è scritto e ne parlate anche.

Io boh.





Mi avete confuso con Forbes, era lui quello del " sii maschio e fregatene " io ho scritto ben altro, che non scrivo altrimenti il thread va in OT.



A parte che comunque non capisco cosa centri la parte di cross-threading con "la gente su facebook salta subito alle conclusioni durante gli scandali sessuali", io volevo solo sottolineare come in questi casi la gente vada dritta al verdetto già dalla prima e unica accusa, che nel caso di Spacey oramai siamo già alla 20esima accusa quindi come dice Chuck è già più "sensato" avere una propria opinione sulla cosa.


E tu dici di no ai vaccini?