Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Chiaro, come chi dice "l'han stuprata? Se la sarà cercata"

Son entrambe posizioni problematiche.


Beh in sto 3d mi sembra che la par condicio ci sia, per lo meno grazie a Fobes che ha minimizzato sugli stupri per 200 pagine (cit).
Nessuno sfugge a Shpongle


Dunque vediamo, hai quotato:

1) Metto in dubbio che non siano tutte vittime, ma che qualcuna ci marci
2) Trollo, ma al tempo stesso faccio notare lo sbilanciamento verso l'uomo delle mansioni "extra" sul luogo di lavoro (se è troppo fine, possiamo considerare direttamente i lavori usuranti).
3) Avevo ragione, uno scrittore ha denunciato Spacey perchè gli ha appoggiato la mano sulla gamba. Cosa simile a quella commessa da Adam Sandler e che ha scatenato la gogna su internet.
4) Posto un link di Morelli per discuterne
Ma vedi la differenza è che chi fa umorismo di bassa lega sulle molestie sulle donne viene bannato, anche instant, invece quando esce un link sulla stessa cosa successa a un uomo ci si ride sopra, nessuno dice un cazzo e si va avanti. Con tanto di "EH MA PER GLI UOMINI E' DIVERSO (quindi tuttapposto)".

Par condicio un paio di palle


ma svicola che?

Dai su che stai montando su una roba ridicola, che avresti forse solo potuto fare se non avessi prima esposto la tua posizione.


Se pensate che ci sia stato un post che vi da fastidio, reportate.

Cioe' sono post di 10 minuti fa, LETTERALMENTE 3 post in un thread di 200 pagine in cui si e' dato delle troie aoe a tutte le donne che venivano menzionate almeno una volta, e siccome in 10 minuti shpongle non e' a Rebibbia, siete triggerati che manco la cicciona che urla a Milo.


Fobes è stato bannato perché mi ha dato del ritardato tipo


Hai detto che sono 200 pagine che sostengo una posizione, quando ho una ventina di post in tutto e oltre la metà scritta in questi minuti.

Pulisciti gli occhiali, guarda i nickname e non considerare ogni utente che non la pensa come te come un unico nemico che ti perseguita
Nello specifico questo, che ho notificato a elindur:



Quindi non è stato bannato per battute sessiste.

Ah btw: tacca.


avete rotto letteralmente IL CAZZO con questa stronzata di dire idee cretine e poi quanto ve lo si fa notare "stavo trollando "

L'hai detto?
Ti si fa presente che lo hai detto, la prossima volta accendi il cervello quando scrivi che non e' piu' un forum di 16enni



quando ero ragazzino, 3 tizi della mia cumpa del tempo son stati molestati, chi più chi meno, da una ragazza 2 anni più grande di loro, molto più grossa di loro e che menava come un fabbro.

Chiusi in tenda in campeggio a turno, "scopami o ti prendo a schiaffi". 2 alla fine l'hanno presa come un gioco ma uno proprio non voleva manco per il cazzo, ma non c'è stato verso.

Fino ad una certa età questa cosa mi faceva scompisciare, la raccontavo e le reazioni erano sempre "azzz, peccato che tu eri già andato a casa hahaha", poi raggiunta una certa maturità ovviamente ho capito che non c'era un cazzo da ridere ed è passata troppo in sordina, nessuno se ne è mai preoccupato più di tanto. La tizia mi sembra che ora sia in galera per altri cazzi.
Abufinzio è stato bannato per un'immagine (di pessimo gusto)

Ma al di là del ban è proprio la reazione dell'utenza, appena kadakar o fobes o chi volete dice una cagata maschilista tutti a saltargli addosso (giustamente).
Stessa roba a sessi invertiti? hehe due battute, eh ma è diverso, via.

E l'ho già detto che per me non è da ban nè una nè l'altra, quindi perchè dovrei reportare? Sto solo puntualizzando come la par condicio un paio di grasse palle pelose.


Facendo la media pesata possono anche essere 400 pagine di stronzate-equivalent.


Primo post a pagina 1.

Siamo a pagina 200qualcosa.

Hai postato per 200 pagine.

Torna a studiare, inizia dalle elementari magari.
é partito...

ci sono 190 pagine senza miei post in mezzo, ma "ho postato per 200 pagine"


Abufinzio è stato bannato per trolling, fobes ha potuto fare tutte le battute che voleva.

Quindi la par condicio c'è. Poi sei passato dal "bannano!!!oneone " a "saltano addosso". Alla prossima dirai che c'è gente che è in disaccordo con loro.


Ecco, questo volevo dire. E anche i più fulgidi esempi di virtue signaling sul forum soffrono di sta mentalità. Ma anch'io probabilmente. Internalized nazifeminsim (E' UNA BATTUTA)
La vera news e` che Franco Moretti, critico letterario fratello di Nanni, sembra sia stato un bel figlio di puttana a sua volta.

Su Louis Ck si sapeva da tempo, ma non si sapeva quanto seriamente. Si sapeva anche perche` lui non ne ha mai fatto mistero.



si ma come dicevo è un riflesso del maschilismo, se non ti sai difendere da una donna nella testa dei machi non sei da compatire.